Nazicomunista e peronista.
Destra Imperiale (multietnica , multireligiosa ma sotto un grande Cesare e una sola Legge)
Fascismo agrario (potere ai padroni , la gerarchia prima di tutto)
Nazismo
Nazicomunismo
Etnonazionalismo (piccole patrie e localismo identitario)
Repubblichino-Sansepolcrista (l'alfa e l'omega del Fascio , l'anima originale e rivoluzionaria)
Peronismo (nè destra nè sinistra ma populismo)
Giustizialista (galera per tutti e pena di morte , ordine e disciplina innanzitutto)
Destra Induista (per la segregazione razziale , per un'ideologia veramente ariana)
Fascioapocalittico ( prepariamoci al riscatto sociale in un futuro postatomico)
Nazigoliarda (la società non cambierà mai, ma sti cazzi, andiamo al bar e sbevazziamo.)
Nazionalpolpottiano (uomo=problema , bisogna depopolare la terra)
Destra psicopatica
Altro


Nazicomunista e peronista.


Fascismo agrario (potere ai padroni , la gerarchia prima di tutto)
Etnonazionalismo (piccole patrie e localismo identitario)
Destra Induista (per la segregazione razziale , per un'ideologia veramente ariana)
Destra psicopatica
carlomartello


peronismo.
repubblichino-sansepolcrista.


Prima di decidere, volevo chiedere a qualcuno se mi spiegasse meglio il significato della voce "Fascismo Agrario".
Ad esempio la parola "Gerarchia" e l'attributo "padrone" in base a quali elementi si usano e vengono conferiti? In base al proprio censo economico, materia; o in base alla forza, carisma etc..., spirito?


proprietà fondiaria


nazismo, destra induista, destra psicopatica, altro


A parte le mie opinioni stavo vagheggiando la futura possibilità di un "fascismo" agrario, segregazionista e post-apocalittico (in qualche misura tribale e völkisch), con i feudatari che vegliano dai loro fortilizi sul contado (il terreno e i kalashnikov di Massimo Fini) in un mondo lacerato da divisioni etniche e conflitti.
Somiglierebbe più a quella pacchianata di Mad Max che al Medioevo in ogni caso.


Per fascismo agrario intendo la Reazione pura , il ritorno a Legge e Ordine e alla terra , un sistema gerarchico e anti-moderno e dal punto di vista sociale fortemente inquadrato.
Dalla terra viene la ricchezza e ci si assicura il futuro ergo è il bene primario da difendere.
nell'altro sondaggio era presente anche la voce Destra Contadina (che presuppone rapporti più "liberali" fra le classi ma dà sempre importanza alla terra) e poi Destra ambientalista (che semplicemente pone la tutela dell'ecosistema in cima alle priorità)


Nazista, nazi-induista e ovviamente nazionalpolpottiano, posizione ineccepibile.


direi che questa volta hai fatto un buon lavoro...le opzioni sono ottime. vediamo un pò........