ora si che poso votare. Nazismo, la terza via. Contro il Marxismo (o socialismo internazionale) e contro il capitalismo.
Destra Imperiale (multietnica , multireligiosa ma sotto un grande Cesare e una sola Legge)
Fascismo agrario (potere ai padroni , la gerarchia prima di tutto)
Nazismo
Nazicomunismo
Etnonazionalismo (piccole patrie e localismo identitario)
Repubblichino-Sansepolcrista (l'alfa e l'omega del Fascio , l'anima originale e rivoluzionaria)
Peronismo (nè destra nè sinistra ma populismo)
Giustizialista (galera per tutti e pena di morte , ordine e disciplina innanzitutto)
Destra Induista (per la segregazione razziale , per un'ideologia veramente ariana)
Fascioapocalittico ( prepariamoci al riscatto sociale in un futuro postatomico)
Nazigoliarda (la società non cambierà mai, ma sti cazzi, andiamo al bar e sbevazziamo.)
Nazionalpolpottiano (uomo=problema , bisogna depopolare la terra)
Destra psicopatica
Altro


ora si che poso votare. Nazismo, la terza via. Contro il Marxismo (o socialismo internazionale) e contro il capitalismo.




Personalmente mi riconosco nel:
- Fascismo Agrario
- Nazional-Socialismo
- Peronismo
- Destra Induista
- Nazigoliarda


Per il momento in testa il Nazionalsocialismo....seguito a pari merito dall'etnonazionalismo e dal fascismo repubblicano-sansepolcrista 0/


RSI Uber Alles!


Aggiornamento...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


destra imperiale peronista (con un Cesare populista)


Vado a periodi, come per le correnti d'aria
Però Nazionalpolpottiano intriga!


Fascismo repubblicano identitario e sociale. Non imperialista, anticlericale all'occorrenza.


Un vecchio thread del 2004 ma sempre attuale : un semprevivo
Le opzioni in realtà sono molte di piu (la realtà è molto piu complessa) ma se debbo scegliere unicamente tra quelle proposte forzando parecchio e semplificando a tutto spiano
,,,mi autoclassifico come peronista
Ultima modifica di C@scista; 01-12-16 alle 17:46