sondaggio gnam gnam


sondaggio gnam gnam


Al latte
Al latte + granella di nocciole


Ah anche bianco, ma ho dimenticato di votarlo![]()


Insomma, ho gli stesso gusti di Drugo![]()


tutto


al latte


Prevalentemente al latte, ho un amore folle per il Lindt e il Ritter Alpenmilch.
Però anche ill Kinder avrà sempre un posto d'onore nel mio cuore.
Ah, e non disdegno il fondente, soprattutto se Lindt all'85% di cacao mangiato insieme a un bicchierino di Baileys (sbavo mode ON).


Fondente, e fondente all'arancia.


Io vivo di cioccolato e soprattutto cioccolato Kinder, quindi prevalentemente al latte.
Comunque mi piace moltissimo anche quello bianco, con le nocciole e anche fondente, magari con un po' di pane
Non mi piacciono invece le "stranezze" tipo cioccolato all'arancio, o alla menta e robe simili.


Fondente, fondente peperoncino o aromatizzato con le spezie o il liquore. Vado pazza per gli abbinamenti strani ma sempre con la base fondente.