Ma non era vietato contestare il Presidente della Repubblica ?
Oggi Di Pietro lo ha apertamente contestato e Uolter ?????????

Ma non era vietato contestare il Presidente della Repubblica ?
Oggi Di Pietro lo ha apertamente contestato e Uolter ?????????

Di Pietro ormai è al vaneggiamento puro ma che ha detto vW?

Il problema del PD è che se ogni anima e corrente dovesse dire la propria...

Non mi curo degli ameni denigratori...
Piuttosto michiedo (e vi chiedo): Ma perché mai il sé dicente partito demo-cratico nato da un grande consenso popolare legittimato dalle primarie non riesce a decollare?
E, in mancanza di risposte amene, mi rispondo (e Vi rispondo): che vW non aveva a disposizione un predellino su cui salire.
Come dicevate voi (ex-sinistri-proto-demo-cristiani) questa è la politica del predellino.
Che, però, non sapete fare...

il PD tace perchè
1) non ha televisioni nazionali
2) non ha nessuno col coraggio di un Obama

Ma non diciamo sciocchezze per favore...
Il Pd Tace (e quando parla lo fa a sproposito) perché ha un lidder che è tale solo di nome. Magari accettato dalla base (DELLO SCORSO ANNO) ma non certo dai Kolleghi di partito.
In Kuanto alla tivì... Red-Tivì e YouDem che kosa sono?
Vi hanno messo in testa che il Berluska vince perké ha le TV.
Poi arriva il professore buono e vince lui.
Ma il Berluska ha sempre le TV...
Siete berlusko-dipendenti, c'è poko da fare.

[quote=Dru_na;9049755]nessuno ha ancora il potere di mettermi in testa niente.[7quote]
Se ne sei convita/o sei felice. Poi quando vai al supermercato conta i battiti di palpebra e mi dici...
Non sarebbe successo niente. Non è l'uomo che non va: è il partito che è marcio dentro.ho votato alle primarie e NON ho votato Veltroni.
Non è un problema di quantità ma di scimmiottamento.le TV del PD quanti spettatori hanno ?![]()
Se la sinistra si accanisce a scopiazzare senza proporre niente di realmente innovativo pensi veramente che possa avere un futuro?