Originariamente Scritto da Rikycccp rissa fra luxuria e il ragazzo gay di destra caro Riky,,,dammi due litri di filueferru ti prego.
Io nemmeno ho acceso la tv. Mi fido del vostro resoconto
Originariamente Scritto da Rikycccp rissa fra luxuria e il ragazzo gay di destra allora direi che ho fatto bene a chiudere..
Originariamente Scritto da Leader Maximo ho chiuso perchè ero arrivato al limite giornaliero nell'ascolto di cazzate... non ce la facevo più Io invece sono maso...fetish bdsm.....e mi faccio male....
Originariamente Scritto da EL ROJO Io invece sono maso...fetish bdsm.....e mi faccio male....
Originariamente Scritto da Leader Maximo allora direi che ho fatto bene a chiudere.. rivolgendosi a lui luxuria utilizzava l'appellativo "tesoro"...
Originariamente Scritto da Rikycccp rivolgendosi a lui luxuria utilizzava l'appellativo "tesoro"...
Originariamente Scritto da Rikycccp rivolgendosi a lui luxuria utilizzava l'appellativo "tesoro"... FATEMI POSTARE UNA SEXY SOVIETIKA PER COMPENSARE VI PREGO... ...cATYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Originariamente Scritto da EL ROJO FATEMI POSTARE UNA SEXY SOVIETIKA PER COMPEBNSARE VI PREGO... ...cATYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Originariamente Scritto da catartica stalinista.
Regole del Forum