Forse il nemico più sordido e insidioso...la Lega Nord !
Si Spaccia per diga, baluardo invalicabile...è, invece, chi trascina il cavallo e spalanca le porte della città


Forse il nemico più sordido e insidioso...la Lega Nord !
Si Spaccia per diga, baluardo invalicabile...è, invece, chi trascina il cavallo e spalanca le porte della città


ma cosa dite....almeno documentatevi un po prima di parlare
1-la proposta del blocco dei flussi migratori per due anni causa crisi economica portata avanti dalla LEGA riguarda il 2009-2010 questo è il decreto flussi 2008
2-c'è comunque un'inversione di tendenza tanto che abbiamo fatto incazzare PD cgil e terzomondisti vari con un taglio di ben 20.000 domande
3-dei 150.000 posti ben 100.000 sono badanti... il decreto fa appello proprio al momento di crisi, rilevando la necessità, da un lato di contenere gli ingressi, dall’altro di dare priorità al settore dell’assistenza familiare. già il fatto che siano donne e non uomini riduce le % di avere nuove tensioni sociali e criminalità
4-Nel 2008 circa 100mila colf e badanti immigrate potranno mettersi in regola. Ma i loro datori di lavoro, se sono stranieri, dovranno dimostrare il possesso della carta di soggiorno, e non del solo permesso di soggiorno. Le graduatorie, però, rimangono quelle del click day dell'anno scorso, che saranno fatte scorrere.
Le domande dei lavoratori con imprenditori stranieri saranno, dunque, vagliate con maggiore severità, oltre alla previsione di un requisito più restrittivo, la carta di soggiorno. Si tratta di un «paletto», com'è stato definito dai tecnici, per impedire pratiche di elusione della legge ai limiti dell'illegalità. Come ha avuto modo di riscontrare il Viminale, infatti, molti datori di lavoro stranieri – cinesi e marocchini, in particolare – sono sedicenti datori di lavoro che hanno in realtà trovato solo una scorciatoia per aiutare un amico o fare un ricongiugimento familiare sotto mentite spoglie.
5-cosa più importante NON SONO NUOVI INGRESSI bensì in maggioranza persone che già vivono e risiedono sul nostro territorio magari lavorando in nero..se proprio si vuole fare una critica si può parlare di mini-sanatoria ma non di nuovi ingressi..e comunque i clandestini sono il "regalo" dei governi precedenti compresi il periodo 2001-2006 a cui dobbiamo dire "grazie" all'udc.


aggiungo anche che questo governo per ora ha +38% di espulsioni e -10% di criminalità rispetto al governo prodi...poi ovvio che super fiore risolverebbe tutto con i suoi potenti raggi gamma..però al momento questo è quello che passa il convento e visti i tempi (e soprattuto le alternative che stanno a sinistra..vi ricordo che siamo stati ad un passo dalla legge ferrero-amato) non è poi così malaccio.



