Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 134
  1. #71
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio
    quindi, per te, non c'è alcun conflitto tra la posizione di presidente del consiglio e gli interessi economici diretti dell'attuale (ma anche di quelli che potrebbero seguire) PDC?

    Riguardo al rapporto tra sinistra e cgil non si può parlare di conflitto d'interessi, non nel senso comune del termine.
    Ma esiste eccome un conflitto di interesse profondo. La CGIL garantisce i voti, la sinistra frena sulle riforme che servono al Paese per mantenere i privilegi di pochi. Senza parlare dei vantaggi garantiti alle COOP, che fanno concorrenza alle SpA e SRL con un regime fiscale ridotto pur essendo delle aziende tout court.

  2. #72
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnnoZero Visualizza Messaggio
    quindi, per te, non c'è alcun conflitto tra la posizione di presidente del consiglio e gli interessi economici diretti dell'attuale (ma anche di quelli che potrebbero seguire) PDC?

    Riguardo al rapporto tra sinistra e cgil non si può parlare di conflitto d'interessi, non nel senso comune del termine.

    TU stai facendo una ginkana in un viotolo pieno di buke

    wooff...per l'ennesima volta,poi volto pagina,risolvete i VOSTRI conflitti d'interesse e (POSSIBILMENTE).......senza aspettare NATALE....risponda ai miei quesiti.

    solo allora quando avrà obliterato il mio pensiero LE risponderò (cosa che dovrebbe già sapere.....se spreme come un limone il suo cervello)

    l'unico conflitto d'interessi è fra la SINISTRA e l'ITALIA...semplice equazione......uno vuol RESTAURARE l'altro vuole mantenere (in tutti i sensi)

    wooff...mi permetta .....
    non continui a fare il glucoide (uomo seduto sulla sponda di uno stagno che lancia i sassi....(gluch).....è tempo di olive faccia girare il torchio e non i koglioni a KANEKORSO.


  3. #73
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vecchio Van Visualizza Messaggio
    Posso darti lezioni di storia come e quando vuoi, provare per credere solo che fai attenzione perchè spesso ho l'abitudine di parlare di fatti che su Internet non si trovano. Spiacente però di non poterti insegnare come i partigiani abbiano sconfitto la Wehrmacht perchè non è accaduto.
    se tu neghi la resistenza,neghi che cosa e' successo nell' italia centro-settentrionale mentre i cari americani si sono fermati al sud.Neghi i quasi 45000 morti delle resistenza tu neghi la storia.Che centra la wehrmarcht che e' ovvio che e' stata combattuta su vari fronti visto che la seconda guerra mondiale non vuol dire " fronte italiano".Oppure neghi che molte citta' italiane siano state liberate PRIMA che arrivassero gli americani il cui contributo IMPORTANTISSIMO comunque e' storicamente innegabile.Ti posso assicurare che tu non puoi dare lezioni a me di storia e in particolare di questo periodo storico a meno che tu non abbia studi piu' elevati del sottoscritto in materia.Ma ne dubito dal tuo incipit di negazione della resistenza.Per quanto concerne i fatti che non sono su internet io non ci vado quasi mai quindi sfondi una porta aperta.

  4. #74
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ....mi sai dire quanti cimiteri di soldati AMERICANI ci sono in ITALIA?
    come cimiteri di guerra americani firenze e nettuno.Ma non e' un' interrogazione questa.

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2008
    Messaggi
    904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinistroide Visualizza Messaggio
    se tu neghi la resistenza,neghi che cosa e' successo nell' italia centro-settentrionale mentre i cari americani si sono fermati al sud.Neghi i quasi 45000 morti delle resistenza tu neghi la storia.Che centra la wehrmarcht che e' ovvio che e' stata combattuta su vari fronti visto che la seconda guerra mondiale non vuol dire " fronte italiano".Oppure neghi che molte citta' italiane siano state liberate PRIMA che arrivassero gli americani il cui contributo IMPORTANTISSIMO comunque e' storicamente innegabile.Ti posso assicurare che tu non puoi dare lezioni a me di storia e in particolare di questo periodo storico a meno che tu non abbia studi piu' elevati del sottoscritto in materia.Ma ne dubito dal tuo incipit di negazione della resistenza.Per quanto concerne i fatti che non sono su internet io non ci vado quasi mai quindi sfondi una porta aperta.
    Morti in gran parte inutili visto che lo stivale sarebbe caduto comunque. Città liberate prima che arrivassero gli americani? Certo, ma non certamente per l'onda d'urto delle armate partigiane ma solo per salvare il salvabile in una rotta di un esercito ormai allo sbando. Basta guardare il caso emblematico di una città simbolo della lotta partigiana e dove i partigiani erano fortissimi come Alba, quanti giorni è durata la sua libertà?

    Dunque, vediamo un po' di saggiare la tua preparazione sulla II GM con una domandina facile facile: chi era ABC?

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2008
    Messaggi
    904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinistroide Visualizza Messaggio
    wehrmarcht .

    Ti posso assicurare che tu non puoi dare lezioni a me di storia e in particolare di questo periodo storico a meno che tu non abbia studi piu' elevati del sottoscritto in materia
    Uno che ha studi "elevati" e scrive wehrmarcht al posto di Wehrmacht è perchè per studi elevati vuol dire che ha studiato al 5 piano...

  7. #77
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vecchio Van Visualizza Messaggio
    Uno che ha studi "elevati" e scrive wehrmarcht al posto di Wehrmacht è perchè per studi elevati vuol dire che ha studiato al 5 piano...
    ach so......caro "junghe" VAN du bist ein professor.....richtig .......
    hai scoperto un "somarello".....che ha studiato al 5 piano del...."fondoscala"......

    ad sal, ad mel, ad piper, semper cucurbita est forse che.....il tipo sveglio conosca il latino ...credo ut intelligam, non intelligo ut credam.
    wooff.....castigat ridendo mores.

    .....rispondendo al quesito "quanti cimiteri americani VI sono in ITALIA".....prendo un'articolo dal Corriere della Sera scritto da una scrittice eccezzionale.....

    La rabbia, l'orgoglio, e il dubbio

    Guerra in Iraq: «E il mio dilemma rimane. Tormentoso, assillante»


    di
    Oriana Fallaci

    (Corriere della Sera, 15 marzo 2003)



    Per evitare il dilemma, risparmiarmi la dolorosa domanda «questa-guerra-deve-essere-fatta-o-no», per superare le riserve e le riluttanze e i dubbi che ancora mi straziano, spesso dico a me stessa: «Ah, se gli iracheni si liberassero da soli di Saddam Hussein! Ah, se qualche Ahmed o Abdul lo liquidasse e lo appendesse pei piedi in qualche piazza come nel 1945 gli italiani fecero con Mussolini!». Ma non serve. O serve in un senso e basta.
    Nel 1945, infatti, gli italiani si liberarono di Mussolini perché gli Alleati avevano occupato tre quarti dell'Italia. Quindi reso possibile l'insurrezione del Nord. In parole diverse, perché la guerra l'avevano fatta. Una guerra senza la quale Mussolini ce lo saremmo tenuti vita natural durante. (Hitler, lo stesso). Una guerra durante la quale gli Alleati ci avevano bombardato senza pietà ed eravamo morti come le mosche. Loro, idem. A Salerno, ad Anzio, a Cassino. Nell'avanzata verso Firenze, sulla Linea Gotica. La tremenda Linea Gotica che i tedeschi avevano opposto dal Tirreno all'Adriatico. In meno di due anni, 45.806 morti americani e 17.500 tra inglesi, canadesi, australiani, neozelandesi, sudafricani, indiani, brasiliani, polacchi. Nonché francesi che avevano scelto De Gaulle e italiani che avevano scelto la Quinta o l'Ottava Armata. (Sai quanti cimiteri di militari alleati ci sono in Italia? Oltre centotrenta. E i più grossi, i più affollati, sono proprio quelli americani. Soltanto a Nettuno, 10.950 tombe. Soltanto a Falciani, presso Firenze, 5.811... Ogni volta che ci passo davanti e vedo quel lago di croci, rabbrividisco di dolore e di gratitudine). .......


    per l'approfondimento dell'articolo (da leggere tutto d'un fiato)


    http://www.geocities.com/centrotobagi/fallaci2.html





  8. #78
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vecchio Van Visualizza Messaggio
    Morti in gran parte inutili visto che lo stivale sarebbe caduto comunque. Città liberate prima che arrivassero gli americani? Certo, ma non certamente per l'onda d'urto delle armate partigiane ma solo per salvare il salvabile in una rotta di un esercito ormai allo sbando. Basta guardare il caso emblematico di una città simbolo della lotta partigiana e dove i partigiani erano fortissimi come Alba, quanti giorni è durata la sua libertà?

    Dunque, vediamo un po' di saggiare la tua preparazione sulla II GM con una domandina facile facile: chi era ABC?
    ripeto che non sono qui a fare un' interrogazione da gente che non ha titoli anche perche' ne ho gia' fatte tante di interrogazioni ed esami..e li ho pure passati nonostante la tua ironia su un mio errore di battitura.Mai sentito ABC.Inutili i morti partigiani??Tu di dove sei?Probabile che tu sia del sud...ed e' per questo che non conoscendo la lotta partigiana ne parli cosi'.

  9. #79
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ach so......caro "junghe" VAN du bist ein professor.....richtig .......
    hai scoperto un "somarello".....che ha studiato al 5 piano del...."fondoscala"......

    ad sal, ad mel, ad piper, semper cucurbita est forse che.....il tipo sveglio conosca il latino ...credo ut intelligam, non intelligo ut credam.
    wooff.....castigat ridendo mores.

    .....rispondendo al quesito "quanti cimiteri americani VI sono in ITALIA".....prendo un'articolo dal Corriere della Sera scritto da una scrittice eccezzionale.....

    La rabbia, l'orgoglio, e il dubbio

    Guerra in Iraq: «E il mio dilemma rimane. Tormentoso, assillante»

    di
    Oriana Fallaci

    (Corriere della Sera, 15 marzo 2003)



    Per evitare il dilemma, risparmiarmi la dolorosa domanda «questa-guerra-deve-essere-fatta-o-no», per superare le riserve e le riluttanze e i dubbi che ancora mi straziano, spesso dico a me stessa: «Ah, se gli iracheni si liberassero da soli di Saddam Hussein! Ah, se qualche Ahmed o Abdul lo liquidasse e lo appendesse pei piedi in qualche piazza come nel 1945 gli italiani fecero con Mussolini!». Ma non serve. O serve in un senso e basta.
    Nel 1945, infatti, gli italiani si liberarono di Mussolini perché gli Alleati avevano occupato tre quarti dell'Italia. Quindi reso possibile l'insurrezione del Nord. In parole diverse, perché la guerra l'avevano fatta. Una guerra senza la quale Mussolini ce lo saremmo tenuti vita natural durante. (Hitler, lo stesso). Una guerra durante la quale gli Alleati ci avevano bombardato senza pietà ed eravamo morti come le mosche. Loro, idem. A Salerno, ad Anzio, a Cassino. Nell'avanzata verso Firenze, sulla Linea Gotica. La tremenda Linea Gotica che i tedeschi avevano opposto dal Tirreno all'Adriatico. In meno di due anni, 45.806 morti americani e 17.500 tra inglesi, canadesi, australiani, neozelandesi, sudafricani, indiani, brasiliani, polacchi. Nonché francesi che avevano scelto De Gaulle e italiani che avevano scelto la Quinta o l'Ottava Armata. (Sai quanti cimiteri di militari alleati ci sono in Italia? Oltre centotrenta. E i più grossi, i più affollati, sono proprio quelli americani. Soltanto a Nettuno, 10.950 tombe. Soltanto a Falciani, presso Firenze, 5.811... Ogni volta che ci passo davanti e vedo quel lago di croci, rabbrividisco di dolore e di gratitudine). .......per l'approfondimento dell'articolo (da leggere tutto d'un fiato)


    http://www.geocities.com/centrotobagi/fallaci2.html
    gli unici 2 cimiteri americani sono a firenze e nettuno.La fallaci,persona che negli ultimi anni e' impazzita nella sua xenofobia e nel suo razzismo ,non la prendo nemmeno in considerazione vista la considerazione che hanno gli storici per la sua pazzia...pieta' e comprensione per un matto.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2008
    Messaggi
    904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinistroide Visualizza Messaggio
    ripeto che non sono qui a fare un' interrogazione da gente che non ha titoli anche perche' ne ho gia' fatte tante di interrogazioni ed esami..e li ho pure passati nonostante la tua ironia su un mio errore di battitura.Mai sentito ABC.Inutili i morti partigiani??Tu di dove sei?Probabile che tu sia del sud...ed e' per questo che non conoscendo la lotta partigiana ne parli cosi'.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Andrew_...am_of_Hyndhope

    ABC = nickname di Andrew Browne Cunningham, ammiraglio della Royal Navy, comandante in capo della Mediterranean Fleet, universalmente conosciuto come il vincitore della Guerra Navale del Mediterraneo ovvero colui che causò il collasso delle truppe dell'Asse in Africa....

    Ho capito, tu della storia della II G.M. non hai mai letto manco un libercolo.

    Voto zero. Ora stai attento a non fare altre figure di merda.

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pd e gli interessi di conflitto, oppure il conflitto d'interesse
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 17:30
  2. Dal conflitto d'interessi alla rete d'interessi
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 10:03
  3. il conflitto di interessi (ovvero gli interessi in conflitto)
    Di robert jordan nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 23:10
  4. Conflitto di interessi.
    Di Alex Toscano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 20:22
  5. gli interessi di berlusconi...conflitto di interessi
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito