Se le liste sono bloccate e la gente le vota significa che le vanno bene così. O no?


Se le liste sono bloccate e la gente le vota significa che le vanno bene così. O no?


Ragazzi mettetevi d'accordo però... Io rispondo a uno e mi scrive l'altro e viceversa.
Vecchio, certo. Io avrei preferito poter esprimere le preferenze.



