Non sei il solo: alle ultime elezioni ho votato PD per non disperdere il voto ma, se continua questa manfrina e non ci sarà un'opposizione più dura a questo SCHIFO, al prossimo " giro " ( a partire dalle europee ) se lo possono scordare, a come me faranno milioni di personi disgustati da questa m....!![]()

Attento, perfetto IDIOTA, coloro che sono appena un po' meno IMBECILLI di te stanno cominciando a capire l' ... orrore che hanno commesso ( molti me lo hanno confessato de visu ). Gustatevi ( si fa per dire, con questa crisi ...) questi ultimi momenti che non ci sarà più TRIPPA PE' GATTI!
![]()

So molto poco di questa inchiesta, perché poco se ne parla e sono interessato a saperne di più.
Chi sono (erano?) gli indagati? Di cosa erano accusati? Con quale scusa il CSM è intervenuto a rimuovere De Magistris?
E infine: il Presidente del CSM, Napolitano, dormiva?

Napolitano finito in qualche indagine? A che titolo? E' la prima volta che lo sento.

Io invece non voglio una opposizione più dura, io voglio che la sinistra si proponga come alternativa.
Io non voglio una sinistra che dice di no a tutto, anche a quello che aveva proposto lei (legge della Gelmini, iva sulle tv), solo perchè lo dice Berlusconi. Io vorrei sapere che farebbe la sinistra. Perchè se l'alternativa è la festa del cinema, la sagra, il mercatino, il gemellaggio e le notti bianche .... bhè, questa non è alternativa.

Effettivamente sono basito! Non capisco come persone che attaccano sistematicamente i magistrati che indagano i politici possano di punto in bianco difenderne uno... forse lui non è antropoogicamente diverso? O forse dipende dai politici che prendono di mira?
Rimango basito anche perché Travaglio e Di Pietro hanno difeso sin dall'inizio De Magistris e la Forleo (quest'ultima dipinta da Facci come una pazza), mentre PD e PDL mi sono sembrati sin dall'inizio compatti nell'ostacolarli.
Rimango basito perché mentre ho sentito diversi elettori del PD criticare il proprio partito per queste posizioni, non mi è mai capitato di sentirne uno del PDL fare lo stesso col proprio partito.
Ora sembra quasi che i popolani della libertá siano stati sin dall'inizio al fianco di questi magistrati coraggiosi... questo ribaltamento della realtá mi lascia effettivamente basito.

Io della sagra del cinema me ne STRAFREGO!! Non mi pare che sia questo il problema, specie in un momento come questo!! I problemi sono sostanzialmente DUE:
1) MAGGIORE PEREQUAZIONE ECONOMICA.
2) NUOVI POSTI ( INTENDO POSTI SERI, NON LA SCHIFEZZA CHE CIRCOLA ATTUALMENTE! ) PER I GIOVANI.
Devo dire che, a parte 'sta MONNEZZA che comanda e non va nemmeno tenuta in considerazione, la risposta del PD è stata sempre troppo soft!

la perquazione è sbagliata
ci vuole piu diversità
ormai guadagnano tutti un cazzo
tranne pochi ricchissimi che non fanno testo
una volta, giustamente un impiegato di concetto guadagnava 4 volte un manovale ora uguale!
per quanto riguarda i posti con sti chiari di luna ce ne saranno moltimeno non di +