Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87
    the wizard
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Appunto: manteniamo le distanze! La MONNEZZA puzza: vade retro, Satana!.
    Hai proprio ragione. Berluska l'ha tolta da Napoli, gli italiani in gran parte dal Parlamento. Ora restano i forum, ma non disperiamo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Io non sono di destra. Ma nonostante sia di sinistra non sono un ottuso soldatino ubbidiente.
    Non sei il solo: alle ultime elezioni ho votato PD per non disperdere il voto ma, se continua questa manfrina e non ci sarà un'opposizione più dura a questo SCHIFO, al prossimo " giro " ( a partire dalle europee ) se lo possono scordare, a come me faranno milioni di personi disgustati da questa m....!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione. Berluska l'ha tolta da Napoli, gli italiani in gran parte dal Parlamento. Ora restano i forum, ma non disperiamo
    Attento, perfetto IDIOTA, coloro che sono appena un po' meno IMBECILLI di te stanno cominciando a capire l' ... orrore che hanno commesso ( molti me lo hanno confessato de visu ). Gustatevi ( si fa per dire, con questa crisi ... ) questi ultimi momenti che non ci sarà più TRIPPA PE' GATTI!

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

So molto poco di questa inchiesta, perché poco se ne parla e sono interessato a saperne di più.

Chi sono (erano?) gli indagati? Di cosa erano accusati? Con quale scusa il CSM è intervenuto a rimuovere De Magistris?

E infine: il Presidente del CSM, Napolitano, dormiva?

the wizard
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    So molto poco di questa inchiesta, perché poco se ne parla e sono interessato a saperne di più.

Chi sono (erano?) gli indagati? Di cosa erano accusati? Con quale scusa il CSM è intervenuto a rimuovere De Magistris?

E infine: il Presidente del CSM, Napolitano, dormiva?
    No. E' finito in qualche indagine pure lui a quanto pare...era dai tempi belli di Scalfaro che non succedeva. Sarà mika per questo che ha dato il suo assenso al Lodo Alfano?

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Napolitano finito in qualche indagine? A che titolo? E' la prima volta che lo sento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sei il solo: alle ultime elezioni ho votato PD per non disperdere il voto ma, se continua questa manfrina e non ci sarà un'opposizione più dura a questo SCHIFO, al prossimo " giro " ( a partire dalle europee ) se lo possono scordare, a come me faranno milioni di personi disgustati da questa m....!
    Io invece non voglio una opposizione più dura, io voglio che la sinistra si proponga come alternativa.
    Io non voglio una sinistra che dice di no a tutto, anche a quello che aveva proposto lei (legge della Gelmini, iva sulle tv), solo perchè lo dice Berlusconi. Io vorrei sapere che farebbe la sinistra. Perchè se l'alternativa è la festa del cinema, la sagra, il mercatino, il gemellaggio e le notti bianche .... bhè, questa non è alternativa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    Ma possibile che siate tutti così basiti?
    Effettivamente sono basito! Non capisco come persone che attaccano sistematicamente i magistrati che indagano i politici possano di punto in bianco difenderne uno... forse lui non è antropoogicamente diverso? O forse dipende dai politici che prendono di mira?
    Rimango basito anche perché Travaglio e Di Pietro hanno difeso sin dall'inizio De Magistris e la Forleo (quest'ultima dipinta da Facci come una pazza), mentre PD e PDL mi sono sembrati sin dall'inizio compatti nell'ostacolarli.
    Rimango basito perché mentre ho sentito diversi elettori del PD criticare il proprio partito per queste posizioni, non mi è mai capitato di sentirne uno del PDL fare lo stesso col proprio partito.

Ora sembra quasi che i popolani della libertá siano stati sin dall'inizio al fianco di questi magistrati coraggiosi... questo ribaltamento della realtá mi lascia effettivamente basito.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Io invece non voglio una opposizione più dura, io voglio che la sinistra si proponga come alternativa.
    Io non voglio una sinistra che dice di no a tutto, anche a quello che aveva proposto lei (legge della Gelmini, iva sulle tv), solo perchè lo dice Berlusconi. Io vorrei sapere che farebbe la sinistra. Perchè se l'alternativa è la festa del cinema, la sagra, il mercatino, il gemellaggio e le notti bianche .... bhè, questa non è alternativa.
    Io della sagra del cinema me ne STRAFREGO!! Non mi pare che sia questo il problema, specie in un momento come questo!! I problemi sono sostanzialmente DUE:
    1) MAGGIORE PEREQUAZIONE ECONOMICA.
    2) NUOVI POSTI ( INTENDO POSTI SERI, NON LA SCHIFEZZA CHE CIRCOLA ATTUALMENTE! ) PER I GIOVANI.
    Devo dire che, a parte 'sta MONNEZZA che comanda e non va nemmeno tenuta in considerazione, la risposta del PD è stata sempre troppo soft!

Forumista assiduo
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io della sagra del cinema me ne STRAFREGO!! Non mi pare che sia questo il problema, specie in un momento come questo!! I problemi sono sostanzialmente DUE:
    1) MAGGIORE PEREQUAZIONE ECONOMICA.
    2) NUOVI POSTI ( INTENDO POSTI SERI, NON LA SCHIFEZZA CHE CIRCOLA ATTUALMENTE! ) PER I GIOVANI.
    Devo dire che, a parte 'sta MONNEZZA che comanda e non va nemmeno tenuta in considerazione, la risposta del PD è stata sempre troppo soft!

la perquazione è sbagliata

ci vuole piu diversità
    ormai guadagnano tutti un cazzo
    tranne pochi ricchissimi che non fanno testo

una volta, giustamente un impiegato di concetto guadagnava 4 volte un manovale ora uguale!

per quanto riguarda i posti con sti chiari di luna ce ne saranno moltimeno non di +

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima