questo è il primo caso in italia, ed è una sentenza che -spero- sarà un precedente per tutti gli altri casi.
non mi sembra che qualcuno abbia invocato la pena di morte per il vernarelli, fosse stato colorato...o peggio zingaro...apriti cielo, per lo meno Maroni (per partire dal livello più alto) avrebbe rilasciato 2 interviste al giorno per una settimana, e forza nuova avrebbe tappezzato la città di manifesti.
se avesse falciato due africani, magari pregiudicati, mi sa che, almeno a livello mediatico, ci sarebbero stati molti "giustificazionisti".
ma qui sono nel campo delle supposizioni, lo ammetto.





Rispondi Citando
