In giugno è stato dato un premio al peggior congressista, il più votato è stato Merello
Complimenti per la bellissima iniziativa, per chi volesse saperne qualcosa di più della "vera" anagrafe degli eletti, www.anagrafedeglieletti.blogspot.com (fondato da domenicolet., collaboro con lui)






