Datemi un benvenuto, omini di POL!
Non sono ancora un adulto da comprendere tutte le tematiche di questo forum, ma cercherò di fare la mia parte impegnandomi il più possibile a partecipare alle discussioni sperando di scrivere cose giuste.


Datemi un benvenuto, omini di POL!
Non sono ancora un adulto da comprendere tutte le tematiche di questo forum, ma cercherò di fare la mia parte impegnandomi il più possibile a partecipare alle discussioni sperando di scrivere cose giuste.




per tanto poco: Benvenuto!



