Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: +++Comunicato SLR+++

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' davvero una cosa assurda quella che sta avvenendo, sarebbe l'MSP a dover espellere il suo segretario per un'eccessiva trivialità e mancanza di rispetto...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    La dirigenza di SLR difende i suoi iscritti quando votano l'msp-partito barzelletta di camera, e li ammonisce e punisce quando invece discutono con il segretario volgare e maleducato di msp.
    Peraltro come sapete bene albiy non può aver avuto alcun ruolo in quanto l'amministrazione e solo lei decide le sospensioni.
    La vostra posizione è inconcepibile, indifendibile e mi crea molto imbarazzo.
    Visto che voi non avete il coraggio di farlo, esprimo la massima solidarietà nei confronti di albiy a nome di tutta LR per i vergognosi attacchi e le accuse senza fondamento di cui qualcuno lo sta rendendo protagonista.
    allora non hai letto i miei interventi. Il partito barzelletta ripeto, l'hanno votato 2 nostri iscritti e basta, su consiglio di qualcuno che non cito caro emoned perchè per me la faccenda era chiusa da tempo. non capisco perchè vuoi creare attriti. Albiy ha attaccato centrolaico, non so se ricordi. la stima che abbiamo per albiy non cambia data la sua battaglia referendaria che orgogliosamente sosteniamo, ma non vogliamo allo stesso tempo che cada nell'errore di provocare, spinto da un personaggio come liano. A me di liano, non me ne frega niente, figurati se provo compassione per uno che ci insulta, e a maggior ragione che albiy non deve emularlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Emoned, SLR non ama alzare i toni e vuole mantenere uno stile buono. Preferiamo guardare la pagliuzza nel nostro occhio che la trave in quello degli altri.
    Ad Albiy tutta SLR ha ribadito la sua stima doverosa, soltanto che spesso esagera con SP e rischia di scendere ai suoi livelli.
    Comunque, Daniele, ti chiedo pubblicamente d'ora in poi di consultarti quanto meno con il Direttivo prima di scrivere questi comunicati.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    ringrazio Daniele per questo comunicato e per l'intenzione di proseguire il sostegno all'azione referendaria.

Come ho GIA' FATTO nel 3d del MSPPC, invito i compagni a NON ritirare l'appoggio al comitato referendario.

Eventuali aspetti "poco chiari" di questa sospensione saranno verificate dall'Admin, come giusto.

RIbadisco,
    quella referendaria e sulla legge elettorale è una battaglia che l'MSPPC porta avanti, in prima linea, fin dalla sua nascita come partito.
    Chiedo al segretario di pensare bene prima di buttare alle ortiche una battaglia che sta a cuore al MSPPC e a tutti coloro che sperano in un gioco Camera più accessibile e partecipativo.

grazie a ropertoguidi per L'APPOGGIO.
    Bravi discovery e Roberto Guidi, almeno a voi il buonsenso non manca.

E' davvero una cosa assurda quella che sta avvenendo, sarebbe l'MSP a dover espellere il suo segretario per un'eccessiva trivialità e mancanza di rispetto...
    concordo. ma ti invito a dosare le parole delle volte donde evitare di riaprire vecchie ruggini.

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Io, Emoned, ho avuto il coraggio di votare l'MSP in prima persona assumendomene le responsabilità e dichiarandone i motivi. Che si sia rivelato un gesto sbagliato è fuor di dubbio ma lo ritengo più onorevole di chi sperava che raggiungessero il quorum senza però avere il coraggio di farlo per paura di venire attaccato in seguito.

alonehusky
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    ringrazio Daniele per questo comunicato e per l'intenzione di proseguire il sostegno all'azione referendaria.

Come ho GIA' FATTO nel 3d del MSPPC, invito i compagni a NON ritirare l'appoggio al comitato referendario.

Eventuali aspetti "poco chiari" di questa sospensione saranno verificate dall'Admin, come giusto.

RIbadisco,
    quella referendaria e sulla legge elettorale è una battaglia che l'MSPPC porta avanti, in prima linea, fin dalla sua nascita come partito.
    Chiedo al segretario di pensare bene prima di buttare alle ortiche una battaglia che sta a cuore al MSPPC e a tutti coloro che sperano in un gioco Camera più accessibile e partecipativo.

grazie a ropertoguidi per L'APPOGGIO.
    fino a prova contraria il segretario è s_p ,e,come da statuto,la linea politica del partito la detta lui.
    l'msppc è fuori dal comitato referendario,i suoi iscritti sono invitati dal segretario a ritirare le firme.questa è la linea del partito.iscritti che agissero in maniera differente lo farebbero unicamente a livello personale,non in nome del partito

alonehusky
    Ospite

Predefinito

tu pensa al tuo di partito,che si perde i pezzi per strada.e non impicciarti del nostro

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alonehusky Visualizza Messaggio
    fino a prova contraria il segretario è s_p ,e,come da statuto,la linea politica del partito la detta lui.
    l'msppc è fuori dal comitato referendario,i suoi iscritti sono invitati dal segretario a ritirare le firme.questa è la linea del partito.iscritti che agissero in maniera differente lo farebbero unicamente a livello personale,non in nome del partito
    non per impicciarmi, ma sei stato smentito da un tuo Kompagno
    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=21

La mia vita è stata una corsa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rimango davvero basito a leggere certi post, polemiche montate sù come la panna per nulla. Mi stupiscono le parole di Emoned che mi attacca e serenamente su msn tace, albiy ha insultato centro-laico, mi sono cosparso il capo di cenere perchè sono leale e tu mi attacchi così????? Monsieur, parli di direttivo, tu l'hai convocato 2 o 3 volte in tutta la tua segreteria, che fai cavalchi la polemica pure tu? Siamo benissimo che liano è un provocatore ma albiy è diventato come lui, il mio atto, in consulenza con popolare, è fatto come ammonimento per ritornare il forumista civile che conosciamo. Ma invece fare false strumentaluzzioni e processi sommari è più facile, specialmente quando si vogliono recuperare credito personale o iscritti!

alonehusky
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da popolareDL Visualizza Messaggio
    non per impicciarmi, ma sei stato smentito da un tuo Kompagno
    http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=21
    a me mi ha autoriizzato s_p.roberto non so.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima