Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: +++Comunicato SLR+++

alonehusky
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Come ho già avuto modo di dire nel direttivo, quando leggo alcuni post di SP, mi lascio prendere ed inizio a discutere. Non riesco a non rispondere, alcuni danno veramente fastidio.
    Su altri, come alcune sue mozioni oppure il referendum invece mi trovo d'accordo con lui.
    Chiedo scusa a tutti se involontariamente ho portato il forum in questo stato.
    Chiedo essenzialmente per non aver saputo trattenermi in alcuni casi.

Prenderò questo giorni di sospensione per riflettere sugli ultimi avvenimenti.

Tuttavia volevo precisare alcune cose: io col ban di SP non ho a che fare, ricordo perfettamente che prima di cena mi sono disconnesso e poi dopo cena mi sono riconnesso e in questo periodo di tempo è avvenuto il ban.
    Ricordo anche che verso lo scorso week-end, è stato chiuso un 3d perchè SP e non mi ricordo chi altri l'aveva riempito di insulti e scritte in maiuscolo grandezza 5.
    Era quello dei commenti alla mozione sui pescatori di Mazara.
    Sia io, sia (mi pare) il moderatore Meridionale avevamo segnalato la cosa all'amministrazione.
    tu sei solo uno squallido provocatore.e se slr fosse un partito seri ti avrebbe dovuto buttare fuori.ma,appunto,se fosse un partito serio.comunque s_p è stato sospeso esclusivamente per colpa tua.e questo ha,come primo effetto quello di far uscire l'msppc dal comitato referendario e il ritiro delle firme.ed in secondo luogo,in fase di votazione del referendum msppc voterà contro.perchè tu sei una persona indegna.vorrei usare le parole che s_p mi ha detto nei tuoi confronti,che ti identificano molto bene ma che non posso usare per motivi di policy
    p.s.gli iscritti che non dovessero roitirare la firma si mettono automaticamente fuori del partito

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alonehusky Visualizza Messaggio
    tu sei solo uno squallido provocatore.e se slr fosse un partito seri ti avrebbe dovuto buttare fuori.ma,appunto,se fosse un partito serio.comunque s_p è stato sospeso esclusivamente per colpa tua.e questo ha,come primo effetto quello di far uscire l'msppc dal comitato referendario e il ritiro delle firme.ed in secondo luogo,in fase di votazione del referendum msppc voterà contro.perchè tu sei una persona indegna.vorrei usare le parole che s_p mi ha detto nei tuoi confronti,che ti identificano molto bene ma che non posso usare per motivi di policy
    Non mi permetterei mai di dire a voi cosa dovreste fare. Ma voi non potete attaccare così albiy, ti stai comportando in maniera vergognosa mentre metà del tuo partito ti sta smentendo. Albiy ha capito benissimo il senso della sospensione come puoi leggere dal post precedente. S_P si assuma le proprie responsabilità in quanto provocatore demenziale. Come può SLR provare rispetto per un soggetto che non fa altro che definirci "sedicenti"?
    Penso che msp sia salvabile solo per 2 personalità come discovery e robertoguidi, spero di non sbagliarmi.
    Non attaccare più Albiy, così almeno salvate la faccia.

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

p.s.gli iscritti che non dovessero roitirare la firma si mettono automaticamente fuori del partito
    eh, no dai. Questo sarebbe veramente troppo. E' una tua aggiunta o è la linea del segretario?
    Non starai mica parlando di espulsioni?

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e questo ha,come primo effetto quello di far uscire l'msppc dal comitato referendario e il ritiro delle firme.ed in secondo luogo,in fase di votazione del referendum msppc voterà contro.perchè tu sei una persona indegna.vorrei usare le parole che s_p mi ha detto nei tuoi confronti,che ti identificano molto bene ma che non posso usare per motivi di policy
    Finalmente i comunisti hanno gettato la maschera,quell'aura di salvatori di Pol che vi siete dati, non rappresentava la realtà. Insulti, ricatti e minacce ai propri iscritti, il peggio che si possa avere qui su Camera.

Il fatto che voi cambiate idea sul Referendum perchè offesi per la sospensione del vostro segretario, è la prova che le vostre battaglie sono solo strumentali per la conquista di un posto al sole.

Meditate gente, quando vi spiegano che i centristi sono degli smidollati e corrotti, qui avete un fulgido esempio della limpidezza degli estremisti di tutte le posizioni politiche!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che volete diventare STALiaNo e aloneKGB?????
    senza entrare nel merito della questione ora mi sembra veramente che si stia esagerando

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alonekgb sarebbe stupendo come nick trzirby!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liberalnic Visualizza Messaggio
    alonekgb sarebbe stupendo come nick trzirby!
    ...
    ps.: per gli interessati...ovviamente era ironico...spero che in questo clima non si arrivi a segnalarmi per aver storpiato i nomi ...
    si scherza

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tzirboneddu Visualizza Messaggio
    ma che volete diventare STALiaNo e aloneKGB?????
    senza entrare nel merito della questione ora mi sembra veramente che si stia esagerando
    A me hanno detto: a) che non sono un liberale perché mi permetto di criticarli b) che accoltello i comunisti e liano alla schiena

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    eh, no dai. Questo sarebbe veramente troppo. E' una tua aggiunta o è la linea del segretario?
    Non starai mica parlando di espulsioni?
    Caro Ministro, ma lui E' il segretario

alonehusky
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Caro Ministro, ma lui E' il segretario
    ma smettila e vergognati.a voi il segretario hope vi ha lasciato perchè siete un partito di saltimbanchi e vi permettete di criticare l'msppc?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima