Originariamente Scritto da Nicola bis Manco una riga di commento, ammazza che enfasi Falso ed ipocrita. Sai benissimo a cosa mi riferisco. Non giocare a fare il finto tonto con me,caschi male...come sempre
Originariamente Scritto da BOY74 Falso ed ipocrita. Sai benissimo a cosa mi riferisco. Non giocare a fare il finto tonto con me,caschi male...come sempre Al fatto che ho postato un articolo del Riformista? Embè?
Regole del Forum