Elezioni; Maroni: Il 7 giugno 'election day' con europee
"Risparmio di 150 milioni che spero rimangano ai Comuni"
"Risparmio di 150 milioni che spero rimangano ai Comuni"
Firenze, 5 dic. (Apcom) - 'Election day' il 7 giugno: è la proposta che avanzerà al prossimo Consiglio dei ministri il titolare del Viminale Roberto Maroni, che ha parlato con i cronisti a margine del convegno 'Sicurezza e Impresa' organizzato da Confcommercio. "L'anno prossimo ci saranno le elezioni europee ed amministrative - ha detto - e al prossimo Consiglio dei ministri presenterò la proposta per fare l'election day il 7 giugno, anticipando al 6 pomeriggio la mezza giornata che di solito si fa il lunedì mattina, perchè per le elezioni europee non si può andare oltre il 7 giugno". Maroni ha quindi sottolineato che "ci saranno 150 milioni di risparmio, che spero rimangano ai Comuni".
http://ilriformista.it/stories/apcom/33939/




"Risparmio di 150 milioni che spero rimangano ai Comuni"
Rispondi Citando

