Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
finchè non c'è la dittatura, e qualcuno non mi spiega in base a cosa mi bannano, sì.
qualche problema ?
sarai il clone di qualcuno che ha già un nick PRINCIPALE sul forum :-01#44 glielo hai chiesto ?
-
Citazione:
Dru_na
secondo te chi è che può permettersi di mantenere un figlio pagando 1000 o 2000 euro all'anno solo di tasse universitarie per 12 anni.. ?
io mi sono laureata in 4 anni.
e in quanto tempo hai trovato lavoro ?
-
Citazione:
zarath
ovviamente subito perchè lei/lui è un genio con ormai due lauree :eek:
-
Guarda che i 150mila "regolarizzati" (ma la parola giusta è SANATI) sono già qui a lavorare .
-
Citazione:
reconquista
La Lega ha presentato una mozione, è agli atti della Camera dei Deputati, per chiedere già da quest'anno il blocco totale del decreto flussi.
Tutte minchiate.
Nel 2007 ci sono state 700mila domande per «motivi di lavoro subordinato non stagionale e di lavoro autonomo»,tu pensi che tutti questi imprenditori italiani siano così scemi d assumere immigrati senza averli MAI visti?
Li puoi chiamare irregolari o regolari,ma la maggior parte di loro è GIA' qui che lvora da un bel pezzo !
Bisognerebbe fare qulcosa,ma al momento nessuno proprone qualcosa di serio visto che ciò richiederebbe risorse che non ci sono .
-
Citazione:
zarath
0 giorni, 0 ore, 0 minuti.
prima di finire la tesi ho avuto una borsa di studio per lavorare ancora alla mia tesi (dispositivi per l'elettronica).
Poi ho vinto 5 concorsi per posti temporanei in tribunale, ma ho lavorato solo 1 mese lì, perchè sono stata assunta in un ufficio tecnico di un'azienda privata, poi ho cambiato altri lavori, perchè man mano conosci altre opportunità...
infatti ho preso anche un secondo diploma nel 2001.
adesso mi sto prendendo un'altra laurea.. chissà, magari trovo un altro lavoro che mi piace di più :D
-
Citazione:
Dru_na
0 giorni, 0 ore, 0 minuti.
prima di finire la tesi ho avuto una borsa di studio per lavorare ancora alla mia tesi (dispositivi per l'elettronica).
Poi ho vinto 5 concorsi per posti temporanei in tribunale, ma ho lavorato solo 1 mese lì, perchè sono stata assunta in un ufficio tecnico di un'azienda privata, poi ho cambiato altri lavori, perchè man mano conosci altre opportunità...
infatti ho preso anche un secondo diploma nel 2001.
adesso mi sto prendendo un'altra laurea.. chissà, magari trovo un altro lavoro che mi piace di più :D
le lauree tecniche sono le meno gettonate, anche se si trova lavoro facilmente.
sara' che c'e' da studiare.
-
Citazione:
zarath
le lauree tecniche sono le meno gettonate, anche se si trova lavoro facilmente.
sara' che c'e' da studiare.
già........
ora sto prendendo una laurea in lingue e scienze sociali, e mi sembra effettivamente più facile...
-
Citazione:
seb87
toh un altro...
vi spedirei in congo aon la calci in culo airlines...
ma vi mettete in testa o no che se vengono da noi è perchè non hanno nulla ??
Tutti i nigeriani che vedo in giro a bivaccare nella mia città, non avranno nulla... ma girano ricoperti di catene e bracciali d'oro da capo a piedi!
-
Citazione:
reconquista
La Lega ha presentato una mozione, è agli atti della Camera dei Deputati, per chiedere già da quest'anno il blocco totale del decreto flussi. I cattocomunisti si sono ribellati gridando come sempre al razzismo, e purtroppo devo dire anche una certa anima buonista di questo governo, a partire dal presidente della Camera, gli è corsa dietro e non lo ha approvato.
o
Eccoci arrivati la colpa di chi è ? della sinistra !!:-0008n:-0008n:-0008n
La lega la posto di dire e dire , perchè non esce dal governo se non viene ascoltata ?
Che ci sta a fare nel governo se il governo FA le cose che la lega DICE di non volere ?