Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
finchè non c'è la dittatura, e qualcuno non mi spiega in base a cosa mi bannano, sì.
qualche problema ?
sarai il clone di qualcuno che ha già un nick PRINCIPALE sul forum :-01#44 glielo hai chiesto ?
-
Citazione:
Dru_na
secondo te chi è che può permettersi di mantenere un figlio pagando 1000 o 2000 euro all'anno solo di tasse universitarie per 12 anni.. ?
io mi sono laureata in 4 anni.
e in quanto tempo hai trovato lavoro ?
-
Citazione:
zarath
ovviamente subito perchè lei/lui è un genio con ormai due lauree :eek:
-
Guarda che i 150mila "regolarizzati" (ma la parola giusta è SANATI) sono già qui a lavorare .
-
Citazione:
reconquista
La Lega ha presentato una mozione, è agli atti della Camera dei Deputati, per chiedere già da quest'anno il blocco totale del decreto flussi.
Tutte minchiate.
Nel 2007 ci sono state 700mila domande per «motivi di lavoro subordinato non stagionale e di lavoro autonomo»,tu pensi che tutti questi imprenditori italiani siano così scemi d assumere immigrati senza averli MAI visti?
Li puoi chiamare irregolari o regolari,ma la maggior parte di loro è GIA' qui che lvora da un bel pezzo !
Bisognerebbe fare qulcosa,ma al momento nessuno proprone qualcosa di serio visto che ciò richiederebbe risorse che non ci sono .
-
Citazione:
zarath
0 giorni, 0 ore, 0 minuti.
prima di finire la tesi ho avuto una borsa di studio per lavorare ancora alla mia tesi (dispositivi per l'elettronica).
Poi ho vinto 5 concorsi per posti temporanei in tribunale, ma ho lavorato solo 1 mese lì, perchè sono stata assunta in un ufficio tecnico di un'azienda privata, poi ho cambiato altri lavori, perchè man mano conosci altre opportunità...
infatti ho preso anche un secondo diploma nel 2001.
adesso mi sto prendendo un'altra laurea.. chissà, magari trovo un altro lavoro che mi piace di più :D
-
Citazione:
Dru_na
0 giorni, 0 ore, 0 minuti.