Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Guarda che i 150mila "regolarizzati" (ma la parola giusta è SANATI) sono già qui a lavorare .
A lavorare come CLANDESTINI, quindi andavano presi e ESPULSI, non regolarizzati togliendo il lavoro agli italiani.
I "lavori che gli italiani non vogliono fare" è una balla comunista che potete raccontare in periodi di espansione economica. Con la recessione e la disoccupazione che avanza, stai tranquillo che per mantenere la famiglia, ce ne sarebbero di persone che alzano il culo e vanno a lavorare in fonderia o nelle campagne.
E poi, tolti gli immigrati facilmente ricattabili, vedrai come tornano a salire gli stipendi in determinati settori...
Andate a vedere quanto veniva pagato un manovale negli anni '90, e quanto invece oggi dopo 10 anni di invasione slava in quel settore, e poi capirete a chi conviene l'immigrazione selvaggia voluta dai comunisti
Non certo ai lavoratori, che infatti oggi votano tutti LEGA NORD, è più probabile invece a qualcuno dei palazzinari tanto amici di Veltroni ex sindaco di Roma!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reconquista
Non certo ai lavoratori, che infatti oggi votano tutti LEGA NORD, è più probabile invece a qualcuno dei palazzinari tanto amici di Veltroni ex sindaco di Roma!
Ancora con la sinistra :fru:fru
La lega che ci sta a fare al governo ???????
-
Ma qui siamo alla follia.
E da quando questo governo starebbe a sentire quello che dice l'opposizione?
Se la lega avesse veramente voluto bloccare ogni flusso di stranieri in Italia sarenne stato sufficiente che minacciasse di far cadere il governo, visto che ne ha il potere.
Ma come sempre è successo negli ultimi anni, quello della lega sono molto bravi a parlare, ma alla prova dei fatti dimostrano di essere attaccati alle poltrone come e più degli altri.
Altrimenti non si spiegherebbe come mai nei precedente 5 anni di governo Berlusconi l'immigrazione, clandestina e non, sia aumentata come mai prima di allora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rorschach
Ma qui siamo alla follia.
E da quando questo governo starebbe a sentire quello che dice l'opposizione?
Se ancora non lo avete capito, in tema di immigrazione e sicurezza il leader dell'opposizione alle politiche di Maroni si chiama FINI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reconquista
Se ancora non lo avete capito, in tema di immigrazione e sicurezza il leader dell'opposizione alle politiche di Maroni si chiama FINI
E allora perché la lega non si impunta e minaccia una crisi di governo?
La lega ha ricevuto i suoi voti per due ragioni fondamentali: contrastare l'immigrazione (clandestina e non) e portare ad una riforma in senso federale dello stato.
Se veramente credono che queste siano le priorità nel paese, dovrebbe avere il coraggio di imporre la propria volontà, anche contro l'opposizione interna alla maggioranza.
Altrimenti si tratta solo di aria fritta (solo chiacchere e distintivo, diceva qualcuno).