Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Tropa de Elite

  1. #1
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tropa de Elite

    Non so se sia già stato consigliato ma, who cares.



    Riassunto: Squadrone BOPE polizia militare nerovestita e violenta che fa un deretano tanto a trafficanti, spacciatori, baby spacciatorini e alla polizia corrotta.
    Nel film ci sono anche i radicalchic-ong della borghesia brasiliana che prendono giustamente le loro mazzate sia metaforiche sia reali.
    Film accusato di essere fascisteggiante per ovvie ragioni.
    Fatelo vostro, avrete delle soddisfazioni.

    I più pigri optino per vederselo in italiano, invece per un'esperienza più true (il portoghese-brasiliano è secondo me orribile ma rende bene in quanto a realismo) lo si può listare in lingua originale qui, con relativi sottotitoli qui.
    Mettere file sottotitoli e file video nella stessa cartella e, se necessario, rinominarli così che abbiano lo stesso nome file.
    Dopodiché playare con un lettore che supporti i sottotitoli (ad esempio Media Player Classic, che apre anche le scatole di tonno).

    Enjoy

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi ha stupito, visto e rivisto 3 volte nell'arco di una settimana

  3. #3
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #4
    Sozial und National!
    Data Registrazione
    10 Nov 2008
    Messaggi
    749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No io purtroppo devo ancora vederlo questo film!

    Ma come fa notare DharmaRaja dev'essere un godimento come film!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Kurtlar Vadisi - La Valle Dei Lupi


  6. #6
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vero, bel film anche Kurtlar Vadisi.
    Sempre sul mulo trovate le due parti (turco già sottotitolato in italiano) qui e qui.


  7. #7
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,822
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,725
    Mentioned
    308 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ieri sera mi sono rivisto su Rete4 dopo diversi anni "Cose Preziose", tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King.
    Un grande Max Von Sydow

  8. #8
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    Non so se sia già stato consigliato ma, who cares.



    Riassunto: Squadrone BOPE polizia militare nerovestita e violenta che fa un deretano tanto a trafficanti, spacciatori, baby spacciatorini e alla polizia corrotta.
    Nel film ci sono anche i radicalchic-ong della borghesia brasiliana che prendono giustamente le loro mazzate sia metaforiche sia reali.
    Film accusato di essere fascisteggiante per ovvie ragioni.
    Fatelo vostro, avrete delle soddisfazioni.

    I più pigri optino per vederselo in italiano, invece per un'esperienza più true (il portoghese-brasiliano è secondo me orribile ma rende bene in quanto a realismo) lo si può listare in lingua originale qui, con relativi sottotitoli qui.
    Mettere file sottotitoli e file video nella stessa cartella e, se necessario, rinominarli così che abbiano lo stesso nome file.
    Dopodiché playare con un lettore che supporti i sottotitoli (ad esempio Media Player Classic, che apre anche le scatole di tonno).

    Enjoy

    Melo guardo!

    Certo che le colonne sonore degli old Sepultura ci starebbero bene

  10. #10
    "Tob shebè goiym harog!"
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Località
    Немецкая Империя
    Messaggi
    2,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tropa de elite: bel film davvero.
    consigliato a tutti i fanatici paramilitaristi!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tropa do Elite 2
    Di DiegoVR nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 01:53
  2. Qualcuno di voi ha letto Tropa de elite?
    Di soldato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-08-09, 15:18
  3. FILM - Tropa de Elite
    Di Commissario Basettoni nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 19:44
  4. Tropa de elite
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 18:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito