Andiamo...finitela con questi toni contro chiunque abbia la colpa di dire come stanno le cose da noi.
Lo so che sono cose spiacevoli da sentire ma mettere la testa sotto sabbia per far finta che non è così non serve,nè tantomeno serve insultare chi queste cose le segnala.

Sapessi in quante cose io e il Drugo la pensiamo diversamente....
Però al di là delle diverse idee politiche riconosco in lui una persona che vorrebbe ci fosse più onestà e questo è un bene.
Combattere la corruzione,il malaffare,chi non rispetta le leggi(vedi la Thyssen) è prioritario...poi e soltanto poi ci si può dividere nelle diverse posizioni politiche rispetto ai problemi della società.
Ma la difesa della legalità viene prima di ogni cosa,altrimenti...senza quella non ha neanche senso parlare di destra e di sinistra,diventa tutto un comitato di imbrogli e di malaffare...

avere dipendenti formati e soddisfatti quindi sarebbe solo un "peso"...mah, mi pare una versione alquanto discutibile, un dipendente non formato, stanco e malsano certo non aiuta a far profitti.
Detto questo, tengo a precisrae x l'ennesima volta che io non parlo nè di assenza di regole, nè di assenza di qualcuno che le imponga. Quella è l'anarchia che insegnano alla scuola pubblica, nulla a che vedere con la mia.

Jefferson c.a.p.o.

Già le scuole private invece insegnano tantissimo....
Guarda non so in Toscana ma da me sono diplomifici,paghi e quindi DEVI essere promosso.
Quando andavo a scuola io,i più scarsi che venivano bocciati ed avevano le famiglie con i soldi,se ne andavano in scuole cattoliche dove diventavano improvvisamente tanti piccoli Einstein...
Per questo,nonostante io sia Cattolico,Credente e Praticante ...ritengo sbagliato finanziare quel tipo di scuole.