non potendone fare a meno significa che in un periodo in cui la disoccupazione giovanile era una piaga sociale, tu sei un poco più giovane di me e quindi nn so se te lo ricordi, mi era indispendabile un reddito per fare alcune cose, che per me avevano una valenza tale da farmi svendere alcune cose, anche il mio rischio. Per studiare avrei fatto qualunque lavoro e ne ho fatti tanti, tutti in nero, fino alla laurea. Sicurezza sul lavoro pari a 0. Ci sono tante forme diverse per disegnare una pistola, sai.
i link nn ce la faccio a leggerli tutti ora, li salvo sui preferiti e li leggo domattina

hah, ha parlato l'ideologizzata del alcova comunistica, ma chi se ne frega di te e d cosa pensi, sono solo chiacchiere, della sicurezza sul lavoro non sai un tubo
guarda piu mi date idiota te e le tue amche piu mi convinco che siete ideologizzate del cavolo che non sanno cio che postano, per cui non me ne puo fregare di meno di te e delle altre

no, temo di non ricordare, oggi siamo tutti col culo al caldo, hai ragione.
Avere un reddito è indispensabile per chiunque, tutti dobbiamo fare "alcune cose". Ma la libertà di dire no, grazie, vado a zappare, c'era ieri come oggi. Solo che zappare non si addice a una giovane signorina e allora si immaginano pistole che non esistono, se non nei sogni o nei disegni, per l'appunto.