

















Causa la cascata di promozioni telefoniche, ho spesso dei botta e risposta con una ragazza che scrive gli sms così. Senza contare le migliaia di faccine che infila nei messaggi che io non riesco a visualizzare (ho un cellulare di almeno due generazioni più vecchio rispetto al suo) ed è tutto un :->, :P, :-))))).
Ma per cosa hanno inventato il t9 a fare?![]()
Vabbè, ogni tanto le scrivo in dialetto giusto per sfizio -anche perché non è manco italiana-.


cosa vuol dire menosa???![]()