







Noto a tutti è che i fan (sopprattutto le fan) dei tokio hotel sono degli sfigati. Tutti convinti che la cantante sia un uomo. Ma è così evidente chè è donna. Ecco un tipico atteggiamento di un fan:
“Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel. vi dv dire una cs terribilixima!!! Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!! Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!! E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè! Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio..”
strepitosa![]()






Mi punirò da sola ma voglio provare a farlo. Blasfemia:
nl 1/2 dl kmmn d ns vt
m rtrovi in 1 slva ozkra
k la dritt va era zmrrta
Un attimo che rianimo mio marito, nel caso chi è più esperto (non nella rianimazione ma nella traduzione) mi corregga.
![]()






Hihihihihihhi