con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e poi zmrrt nn esiste
anche perchè in italia nn mettono la z come s come nello slang aunagana
E mi perdoni professore non sono esperta dell'idioma. Ho provato a creare una sorta di stele di rosetta contemporanea. Aspetto solo le sue correzioni con umiltà.
E mi perdoni professore non sono esperta dell'idioma. Ho provato a creare una sorta di stele di rosetta contemporanea. Aspetto solo le sue correzioni con umiltà.