Originariamente Scritto da mosongo ...di Manny ce n'č uno.... tutti gli altri ce l'hann'in culo
Originariamente Scritto da Manny tutti gli altri ce l'hann'in culo ...dalle "menne (tette)-manny" alle chiappe il passo č breve
Originariamente Scritto da Manny meeenghia fa poco lo spirritooso mosonko.. ...come dire all'ortica di non pungere
Originariamente Scritto da mosongo ...dalle "menne (tette)-manny" alle chiappe il passo č breve sono un tipo mannyetico
Originariamente Scritto da mosongo ...come dire all'ortica di non pungere beh ma se glielo dici ti ascolta
Originariamente Scritto da Manny sono un tipo mannyetico .....
Originariamente Scritto da mosongo ..... sono arrivato come una manny dal cielo
Originariamente Scritto da Manny beh ma se glielo dici ti ascolta ...e se la sai ascoltare capisci che ti dice: "Basta che mi sai prendere"
Originariamente Scritto da mosongo ...e se la sai ascoltare capisci che ti dice: "Basta che mi sai prendere" a me ha detto nn mi sai prendere dal verso giusto
Originariamente Scritto da Manny sono arrivato come una manny dal cielo ...giā, solo che era neve
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum