Cazzo dasein potrebbe seriamente sbaragliare la concorrenza e vincere il premio Cammmarata dell'anno.
Sempre che giò non sfoderi due sparatorie e una rapina a mano armata, o una coltellata nel ventre in zona Chelsea...o al limite un'auto rubata a Wimbledon![]()

E io che sto dicendo, appunto? Hai cambiato idea per l'ennesima volta. Sei passato dall'associazione antirazzista a "gli allogeni ci tolgono i diritti, pussa via!" in pochi giorni
Vedo che ormai ti comporti da padrone di casa! Io su "rifognazione" ci vado se me lo chiedono i moderatori![]()
Chiedi ai moderatori di questo forum se ho cambiato idea per l'ennesima volta sull'immigrazione.
Ho avuto modo di confrontarmi con diversi immigrati i quali erano come me d'accordo sulla necessità di bloccare i flussi dal momento che molti di loro non riescono più a lavorare. Io e loro siamo stati offesi da un responsabile dell'associazione antirazzista in questione !.
Sarei stato incoerente se fossi saltato sul carro di FN (contro cui ho preso posizione per i fatti di Bologna) che chiede l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati.