Vi lascio con questo bellissimo sondage... la mia risposta ve la do domani.
Siete pronti?
3
2
1
Via al sondage!
![]()


Vi lascio con questo bellissimo sondage... la mia risposta ve la do domani.
Siete pronti?
3
2
1
Via al sondage!
![]()




Che sono un povero.
Ma non era vero.




"Sei un moderato".
"No",ho risposto io,"neanche per sogno,sono incensurato!"![]()




Che sono un kommunista.


Essendo un po' italiano, ogni tanto succede che qualcuno generalizzi:
- lei deve essere un cattolico convinto.
- lei mi sembra una brava persona per essere un comunista
- ho conosciuto un italiano come lei, di Napoli.
- ma bere cosi tanto vino non le fa' male?
-sa suonare il mandolino,vero?
-N-


Tendo a dimenticare le offese, quindi non saprei...


Ciascuno di noi e' povero se guarda in su', ricco se guarda in giu': tutto dipende da quante persone si trovano sopra e da quante sotto.
-N-
Se hai $2,200 stai nel mezzo
Se hai $100,000 hai 1 mil. sopra, 5 bil. sotto
Se hai $1,000,000 hai 300 mil. sopra, 5.7 bil. sotto
Se hai $20,000,000 hai 50,000 sopra, 5.95 bil. sotto
Sei hai $1,000.000,000 hai solo 1000 sopra di te