Originariamente Scritto da oggettivista Impara da Hitler che amava gli animali !!!. Ho imparato da Hitler! Infatti amo tutti gli utenti di questo forum!
Originariamente Scritto da Nordreich Ho imparato da Hitler! Infatti amo tutti gli utenti di questo forum! Ti salvo solo perchè 6 un cammarata simpatico
Oggettivista...ma non è che hai qualche grado di parentela con un utente che di nome faceva Emiliano?
Originariamente Scritto da Pippo1 Oggettivista...ma non è che hai qualche grado di parentela con un utente che di nome faceva Emiliano? Assolutamente
cobra nel collare
Originariamente Scritto da Pippo1 Oggettivista...ma non è che hai qualche grado di parentela con un utente che di nome faceva Emiliano? ecco chi è! in effetti è egualmente patetico, logorroico e sfigato.
Originariamente Scritto da Galaad ecco chi è! in effetti è egualmente patetico, logorroico e sfigato. Guardate che non so neanche chi sia questo Emiliano. Se volete la prova del 9 confrontate gli IP. In quanto al patetico etcc... bhè...da un tizio che offende una ragazza che ha appena perso il proprio cane mi aspetto questo ed altro
Originariamente Scritto da oggettivista Guardate che non so neanche chi sia questo Emiliano. Se volete la prova del 9 confrontate gli IP. In quanto al patetico etcc... bhè...da un tizio che offende una ragazza che ha appena perso il proprio cane mi aspetto questo ed altro Io a casa ho 2 gatti, 2 cani e una tartaruga.
Originariamente Scritto da L'Europeo Io a casa ho 2 gatti, 2 cani e una tartaruga. Sei davvero una persona fortunata allora !!!.
Originariamente Scritto da oggettivista Sei davvero una persona fortunata allora !!!. Beh oddio, il cucciolotto rompe le palle di continuo e fa parecchi danni.
Regole del Forum