Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: moderazione

  1. #51
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Salve,

    non comprendiamo proprio il motivo di questi giochetti. Come ben sapete - o dovreste sapere - la moderazione è una cosa seria. Restiamo dunque in attesa di conoscere l'esito di questa discussione, ovvero di sapere se trattasi di goliardata o meno. Saluti.

  2. #52
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho mandato una mail all'amministrazione con le mie dimissioni.
    Evidentemente non si tratta di una goliardata (come altri lasciano supporre dati i loro toni e di questo do ragione all'Amministrazione).

  3. #53
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Salve,

    non comprendiamo proprio il motivo di questi giochetti. Come ben sapete - o dovreste sapere - la moderazione è una cosa seria. Restiamo dunque in attesa di conoscere l'esito di questa discussione, ovvero di sapere se trattasi di goliardata o meno. Saluti.
    A me più che altro sembra una goliardata il percorso politico di Hope,comunque è palese che Hope non vuole avere nulla a che fare con LDN e col nostro forum quindi è giusto che si dimetta,sinceramente tutta questa goliardia non la vedo.

  4. #54
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Politica OnLine Visualizza Messaggio
    Salve,

    non comprendiamo proprio il motivo di questi giochetti. Come ben sapete - o dovreste sapere - la moderazione è una cosa seria. Restiamo dunque in attesa di conoscere l'esito di questa discussione, ovvero di sapere se trattasi di goliardata o meno. Saluti.
    Gentile Admin, innanzitutto grazie da parte mia per essere venuta nel nostro forum. Per quanto mi riguarda non c'era assolutamente l'intenzione di "fare una goliardata", ma sollecitare la vostra attenzione ad un vero e proprio caso: dapprima il forumista Hope ha dichiarato di dimettersi e di scrivere a voi, dopodichè ha cambiato idea e ha pure preteso una raccolta firme per smuoverlo (???), per poi ricambiare opinione ancora una volta, dicendo di essersi dimesso e di avere scritto a voi. So benissimo che la moderazione è una cosa seria, sono anch'io stesso moderatore di due forum e in uno in particolare sono anche apprezzato per la mia attività (quello Savoia); vedendo inoltre la richiesta che lo stesso Hope ha fatto vi chiedo quindi se è possibile una rimozione in tempi brevi.
    Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Io ho mandato una mail all'amministrazione con le mie dimissioni.
    Evidentemente non si tratta di una goliardata (come altri lasciano supporre dati i loro toni e di questo do ragione all'Amministrazione).
    Non è che altri lasciano supporre, quello che ha cambiato per tre volte idea sulle dimissioni (mi dimetto, non mi dimetto, mi dimetto) non sono io. E con questo chiedo scusa all'Admin per il disturbo e per l'insistenza.

  5. #55
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Gentile Admin, innanzitutto grazie da parte mia per essere venuta nel nostro forum. Per quanto mi riguarda non c'era assolutamente l'intenzione di "fare una goliardata", ma sollecitare la vostra attenzione ad un vero e proprio caso: dapprima il forumista Hope ha dichiarato di dimettersi e di scrivere a voi, dopodichè ha cambiato idea e ha pure preteso una raccolta firme per smuoverlo (???), per poi ricambiare opinione ancora una volta, dicendo di essersi dimesso e di avere scritto a voi. So benissimo che la moderazione è una cosa seria, sono anch'io stesso moderatore di due forum e in uno in particolare sono anche apprezzato per la mia attività (quello Savoia); vedendo inoltre la richiesta che lo stesso Hope ha fatto vi chiedo quindi se è possibile una rimozione in tempi brevi.

    Non è che altri lasciano supporre, quello che ha cambiato per tre volte idea sulle dimissioni (mi dimetto, non mi dimetto, mi dimetto) non sono io. E con questo chiedo scusa all'Admin per il disturbo e per l'insistenza.
    ottimo,maxred

  6. #56
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra che la discussione abbia avuto l'esito che l'admin aspettava, non ci resta che attendere le decisioni sue decisioni.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Moderazione
    Di H.I.M. nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 18:38
  2. Moderazione
    Di SANDRO II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 12:20
  3. *Moderazione*
    Di Politica OnLine nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-10-04, 18:59
  4. Moderazione
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 00:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito