



Se lo Stato prendesse atto che la mafia controlla il territorio dell'ex regno delle due Sicilie e si ritirasse in buon ordine, eviterebbe di pagare le spese sociali lasciando il guadagno netto al nero nelle mani di cosa nostra, la quale dovrebbe sborsare di tasca sua per fornire servizi indispensabili e mantenere la pace sociale.


E Mancino ancora non dice niente?

