Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E allora saranno tutti nerd che passano la giornata su Facebook, 90 richieste io le accumulo se sto via da Facebook per 15 giorni. :D
bè non è che vado su facebook ogni giorno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
che vizio da teenager viziato
perchè scusa? tu giudichi troppo spesso le persone secondo me:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
300??? :eek:
Io ne ho 35, di cui alcuni da eliminare perché non ho idea di chi siano (avevo mandato i karma e loro avevano ringraziato). Devo dire che però ultimamente mi sto divertendo perché ho ritrovato compagni delle elementari (1970-75!!) e ho scoperto che sono diventate bellissime persone.
:lol un nuovo modo per "conoscere gente" ?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
300? :eek:
in verità io ne ho più o meno 130...
e che ve ne fate?? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:lol un nuovo modo per "conoscere gente" ?!
No, assolutamente. Solo un pensiero.
A proposito di pensieri, io fossi in te rifletterei un po' sul tuo karma... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, assolutamente. Solo un pensiero.
A proposito di pensieri, io fossi in te rifletterei un po' sul tuo karma... :-01#44
ma rifletti a lungo , molto a lungo sul tuo valà :-0008n
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e che ve ne fate?? :D
ci parlo...condivido pensieri, idee...ci passo momenti...a una indonesiana sto insegnando l'italiano...mi tengo allenato con l'inglese...ho ricevuto anche lettere cartacee...mi apro a mentalità e culture diverse...cazzeggio anche...ci sono giochi, passatempi, perdite di tempo...
tu che sei na marziana??? non ti piace conoscere gente???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Già fatto, grazie.
brava! io non ne necessito :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
ci parlo...condivido pensieri, idee...ci passo momenti...a una indonesiana sto insegnando l'italiano...mi tengo allenato con l'inglese...ho ricevuto anche lettere cartacee...mi apro a mentalità e culture diverse...cazzeggio anche...ci sono giochi, passatempi, perdite di tempo...
tu che sei na marziana??? non ti piace conoscere gente???
non nel marasma di facebook! :-01#44