Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Basta usare il tastino magico "Ignore". :cool:
Comunque 3-4 chat alla volta e 90 richieste, ma quanti amici avete in lista, 2000? A me non è mai capitato, e ne ho circa 300.
300??? :eek:
Io ne ho 35, di cui alcuni da eliminare perché non ho idea di chi siano (avevo mandato i karma e loro avevano ringraziato). Devo dire che però ultimamente mi sto divertendo perché ho ritrovato compagni delle elementari (1970-75!!) e ho scoperto che sono diventate bellissime persone.
-
Citazione:
Malandrina
300??? :eek:
Io ne ho 35, di cui alcuni da eliminare perché non ho idea di chi siano (avevo mandato i karma e loro avevano ringraziato). Devo dire che però ultimamente mi sto divertendo perché ho ritrovato compagni delle elementari (1970-75!!) e ho scoperto che sono diventate bellissime persone.
No, io li conosco tutti di persona, a parte alcuni che fanno parte della rete di Casa Pound e vivono in altre città. Ho ritrovato anch'io compagni di scuola, ma mi son limitato a cercare quelli delle superiori (anni 84-89).
-
Citazione:
Fenris
Comunque 3-4 chat alla volta e 90 richieste, ma quanti amici avete in lista, 2000? A me non è mai capitato, e ne ho circa 300.
300? :eek:
in verità io ne ho più o meno 130...
-
Citazione:
Tacitus
300? :eek:
in verità io ne ho più o meno 130...
E allora saranno tutti nerd che passano la giornata su Facebook, 90 richieste io le accumulo se sto via da Facebook per 15 giorni. :D
-
Citazione:
BOY74
A me facebook non piace,viola la privacy delle persone dal mio punto di vista,non è come le vecchie chat.
Infatti non sono interessato a farne parte
no, perchè puoi decidere di essere visitato solo da chi vuoi tu....(se non lo sapevi)
-
Citazione:
Fenris
No, io li conosco tutti di persona, a parte alcuni che fanno parte della rete di Casa Pound e vivono in altre città. Ho ritrovato anch'io compagni di scuola, ma mi son limitato a cercare quelli delle superiori (anni 84-89).
anni 84-89 ..ma quanti anni hai Fenris?
-
Citazione:
milos
anni 84-89 ..ma quanti anni hai Fenris?
55, ho ripetuto un po' di volte le elementari e le medie.
-
Citazione:
thematrix
è incredibile, sono da tre ore su Facebook e non riesco a staccarmi! ho incontrato TUTTI i miei compagni del liceo che non rivedo da dieci anni, qualcuno mi stacchi dal PC!:D
ps: ma il gruppo di POL dove sta?
che vizio da teenager viziato
-
Citazione:
agaragar
vale a dire?????????????????????
Indovina!
-
Citazione:
Fenris
55, ho ripetuto un po' di volte le elementari e le medie.
spiritoso :D .... ne avrai più o meno 38 39 ....non so perchè ma mi sembrava avessi sui 30 anni ....boh :D