

ma george di che droga si fa ? ne voglio un po....






Genio non ho mai detto che la cartina era la mia fonte!
Inoltre sei talmente stupido da non accorgerti che quella cartina, per quanto imprecisa, indicava soltanto i risultati della Camera, e non i risultati totali. Cmq ripeto, non ho scritto da nessuna parte che quella cartina era la fonte.
Al contrario, tu hai detto che nel 2006 il centro destra ottenne più voti del centro sinistra, senza riportare nessun dato. Sto ancora aspettando.






con il dipietro e i dipietristi solo di tribunali si parla.....va be'..




il bifolco insiste.
non gli basta esserer preso per il culo di fronte alla raltà delle cose.
lui continua imperterrito a ripetere le stesse cose:
tra l'altro ho preso da Wikipedia)[/
tra l'altro ho preso da Wikipedia)[/
tra l'altro ho preso da Wikipedia)?[/
per il bifolco questo sito di cazzate è la FONTE della VERITA'.
e poi, a corredo del suo insensato pensiero, giù con la normale sequenza di sei un idiota, sei un cretino, sei uno stupido, berlusconi ti ha ridotto cos' e via di seguito.
sai che ti dico, bifolco?
sei proprio degno del tuo campione , tutti e due siete da CEPU( chiedo scusa a quelli del Cepu)