Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

  1. #171
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ti invito a riportare qui, adesso , dove è stato detto che la laurea di di pietro è falsa.
    era un semplice repetita juvant
    non preoccuparti, fatti i cazzi tuoi e campi 100 anni

  2. #172
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma george di che droga si fa ? ne voglio un po....

  3. #173
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ragazzi, per chi sostiene che la laurea di Di Pietro è falsa c'è la querela
    tempo addietro spedii una mail al sito di Di Pietro e il webmaster mi rispose che ogni tanto avrebbe controllato sul net gli stronzi che sostengono che la sua laurea sarebbe falsa, e credo che abbia fatto o farà un salto pure qua

    fate tutte le battutine ironiche che volete come risposta al mio post, ma siete stati avvertiti
    Questa non la sapevo...
    Forse può interessare a quel tipo che ha come avatar "il peggior presidente americano di tutti i tempi"...
    Quello che dice:
    BASTA DISCUTERE DELLA SUA LAUREA SERVIZIEVOLE
    Quasi quasi.....

  4. #174
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    GIUSTO BASTA PARLARE DI MR BENZ E DELLE SUE PROPRIETA' IMMOBILIARI,COMPRATE CHISSA' COME (OCCHETTO?) E CHISSA' PERCHE',BASTA DISCUTERE DELLA SUA LAUREA SERVIZIEVOLE,E BASTA PARLARE DELLE SUE FREQUENTAZIONI CON GIORNALISTI PREGIUDICATI ED IMPRENDITORI SBIANCHETTEVOLI

    E' UN UOMO DI COLTURA,INTERESSIAMOCI PIUTTOSTO ALLE SUE LETTURE
    E' VERO CHE NEGLI ULTIMI TEMPI LEGGE SPESSO "IL FEROCE SALADINO"?
    In base a quali elementi affermi ciò? Adesso devi motivare la tua affermazione, altrimenti ti toccherà farlo in tribunale...

  5. #175
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio


    finalmente ti sei accorto di aver postato della fogna.
    mi fa piacere


    la prox volta controlla meglio le tue fonti.
    Genio non ho mai detto che la cartina era la mia fonte!

    Inoltre sei talmente stupido da non accorgerti che quella cartina, per quanto imprecisa, indicava soltanto i risultati della Camera, e non i risultati totali. Cmq ripeto, non ho scritto da nessuna parte che quella cartina era la fonte.

    Al contrario, tu hai detto che nel 2006 il centro destra ottenne più voti del centro sinistra, senza riportare nessun dato. Sto ancora aspettando.

  6. #176
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seb87 Visualizza Messaggio
    ma george di che droga si fa ? ne voglio un po....
    Chissà da dove l'avrà presa...


  7. #177
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    CON TUTTI I CAZZI CHE AVETE TRA TOGHE ROSSE BLACK BLOCK E CLAN DEI CASALESI LA VEGINITA' VE LA SOGNATE
    Anche questa tua affermazione deve essere seguita da una fonte. Se non vuoi farlo qui potrai sempre farlo in tribunale...

  8. #178
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con il dipietro e i dipietristi solo di tribunali si parla.....va be'..

  9. #179
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    con il dipietro e i dipietristi solo di tribunali si parla.....va be'..
    Perchè la base del benessere risiede in parlamento, se questo è occupato da corrotti e lobbisti, parlare di energia istruzione informazione ecc. non serve ad una cippa!

  10. #180
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Ma si può essere stupidi fino a questo punto? [B]In quale post ho detto che mi basavo su quella cartina (che tra l'altro ho preso da Wikipedia)?[/B]
    Ho solo detto che in totale il centro sinistra ottenne la maggioranza dei seggi e anche dei voti totali. Tu invece hai affermato il contrario riportandomi l'esempio di Enna. Bene, solo Enna non basta per affermare ciò. Se dici che ciò vale anche per altre regioni devi dimostrarlo!!!!! Riporta i risultati di tutte le regione e poi ne riparliamo.

    Berlusconi ti ha abituato a non pensare. Ci pensa lui, tu devi solo sostenerlo e riportare le sue frasi. Ma questa si chiama stupidità, e vedi come ti ha ridotto.
    il bifolco insiste.

    non gli basta esserer preso per il culo di fronte alla raltà delle cose.

    lui continua imperterrito a ripetere le stesse cose:
    tra l'altro ho preso da Wikipedia)[/
    tra l'altro ho preso da Wikipedia)[/
    tra l'altro ho preso da Wikipedia)?[/

    per il bifolco questo sito di cazzate è la FONTE della VERITA'.


    e poi, a corredo del suo insensato pensiero, giù con la normale sequenza di sei un idiota, sei un cretino, sei uno stupido, berlusconi ti ha ridotto cos' e via di seguito.

    sai che ti dico, bifolco?
    sei proprio degno del tuo campione , tutti e due siete da CEPU( chiedo scusa a quelli del Cepu)

 

 
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  2. IO se fossi DIO
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 21:39
  3. Fossi in voi...
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:07
  4. se fossi di AS
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:21
  5. se fossi...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito