E ci mancava che in sicilia non vincesse Berlusconi.
Idiota, ti ho detto che devi portarmi i dati completi di tutti i voti, perché l'Italia non è solo Enna!
Non puoi affemrare che il centro destra ottenne più voti del centro sinistra nel 2006 senza nessuna prova. Fatti il conto e poi ne parliamo. Nel mentre mi affido a wikipedia. Devi dimostrare ciò che affermi. E' troppo facile parlare senza dover dimostrare nulla.

sei da ricovero.
ma so che fai finta di capire.
cazzo ti ho appena fatto vedere sul sito di repubblica, fonte attendibile per te, che il csx ha vinto solo a enna , ma nella tua cartina di merda metà sicilia è arancione, come lo spieghi??!?
questa cosa vale anche per altre regioni.
qualcuno lo fermi!!!
garat mi affido a te. spiegagli che la sua cartina è sbagliata.

Ma si può essere stupidi fino a questo punto?In quale post ho detto che mi basavo su quella cartina (che tra l'altro ho preso da Wikipedia)?
Ho solo detto che in totale il centro sinistra ottenne la maggioranza dei seggi e anche dei voti totali. Tu invece hai affermato il contrario riportandomi l'esempio di Enna. Bene, solo Enna non basta per affermare ciò. Se dici che ciò vale anche per altre regioni devi dimostrarlo!!!!! Riporta i risultati di tutte le regione e poi ne riparliamo.
Berlusconi ti ha abituato a non pensare. Ci pensa lui, tu devi solo sostenerlo e riportare le sue frasi. Ma questa si chiama stupidità, e vedi come ti ha ridotto.

Ma sei il fratello di pacatamente? Non ho mai detto che mi sono basato su quella cartina!!!!!!
Fatti il calcolo dei voti di tutte le regioni e poi vedrai chi ha totalizzato la maggioranza dei seggi e dei voti.
Del resto, se così non fosse nel 2006 avrebbero dovuto eleggere Mr. B.

GIUSTO BASTA PARLARE DI MR BENZ E DELLE SUE PROPRIETA' IMMOBILIARI,COMPRATE CHISSA' COME (OCCHETTO?) E CHISSA' PERCHE',BASTA DISCUTERE DELLA SUA LAUREA SERVIZIEVOLE,E BASTA PARLARE DELLE SUE FREQUENTAZIONI CON GIORNALISTI PREGIUDICATI ED IMPRENDITORI SBIANCHETTEVOLI
E' UN UOMO DI COLTURA,INTERESSIAMOCI PIUTTOSTO ALLE SUE LETTURE
E' VERO CHE NEGLI ULTIMI TEMPI LEGGE SPESSO "IL FEROCE SALADINO"?