Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

  1. #161
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio

    Di santi non ce ne sono, quelli stanno solo in paradiso. Per il resto il nemico comune è Berlusconi, poiché può contare su un esercito di idioti pronti a idolatrarlo anche quando scorreggia.
    Non tutti i militanti dell'IDV la pensano come te, arminius.
    In alcuni momenti sembra che l'avversario sia Veltroni. Che l'obbiettivo sia il consenso e non lo sviluppare quell'alternativa di cui scrivevo poco fa.
    Questo spero lo ammetterai.

  2. #162
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    senti idiota.
    prendiamo ad esempio la sicilia, come ho fatto io, potrei farlo anche con la lombardia , il veneto, il lazio.. etc etc..

    vai qui http://www.repubblica.it/speciale/20.../sicilia2.html e NOTERAI che il csx SIA ALLA CAMERA CHE AL SENATO HA VINTO SOLO A ENNA!!!
    la tua cartina è fasulla!!!!!
    E ci mancava che in sicilia non vincesse Berlusconi.

    Idiota, ti ho detto che devi portarmi i dati completi di tutti i voti, perché l'Italia non è solo Enna!

    Non puoi affemrare che il centro destra ottenne più voti del centro sinistra nel 2006 senza nessuna prova. Fatti il conto e poi ne parliamo. Nel mentre mi affido a wikipedia. Devi dimostrare ciò che affermi. E' troppo facile parlare senza dover dimostrare nulla.




  3. #163
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non tutti i militanti dell'IDV la pensano come te, arminius.
    In alcuni momenti sembra che l'avversario sia Veltroni. Che l'obbiettivo sia il consenso e non lo sviluppare quell'alternativa di cui scrivevo poco fa.
    Questo spero lo ammetterai.
    Da Veltroni in molti si aspettano una rottura definitiva con Berlusconi, perciò lo criticano. Tuttavia ognuno ha una sua idea politica, per cui solo il tempo può dare ragione.

  4. #164
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    E ci mancava che in sicilia non vincesse Berlusconi.

    Idiota, ti ho detto che devi portarmi i dati completi di tutti i voti, perché l'Italia non è solo Enna!

    Non puoi affemrare che il centro destra ottenne più voti del centro sinistra nel 2006 senza nessuna prova. Fatti il conto e poi ne parliamo. Nel mentre mi affido a wikipedia. Devi dimostrare ciò che affermi. E' troppo facile parlare senza dover dimostrare nulla.


    sei da ricovero.
    ma so che fai finta di capire.
    cazzo ti ho appena fatto vedere sul sito di repubblica, fonte attendibile per te, che il csx ha vinto solo a enna , ma nella tua cartina di merda metà sicilia è arancione, come lo spieghi??!?
    questa cosa vale anche per altre regioni.

    qualcuno lo fermi!!!

  5. #165
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    garat mi affido a te. spiegagli che la sua cartina è sbagliata.

  6. #166
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    sei da ricovero.
    ma so che fai finta di capire.
    cazzo ti ho appena fatto vedere sul sito di repubblica, fonte attendibile per te, che il csx ha vinto solo a enna , ma nella tua cartina di merda metà sicilia è arancione, come lo spieghi??!?
    questa cosa vale anche per altre regioni.

    qualcuno lo fermi!!!
    Ma si può essere stupidi fino a questo punto? In quale post ho detto che mi basavo su quella cartina (che tra l'altro ho preso da Wikipedia)?
    Ho solo detto che in totale il centro sinistra ottenne la maggioranza dei seggi e anche dei voti totali. Tu invece hai affermato il contrario riportandomi l'esempio di Enna. Bene, solo Enna non basta per affermare ciò. Se dici che ciò vale anche per altre regioni devi dimostrarlo!!!!! Riporta i risultati di tutte le regione e poi ne riparliamo.

    Berlusconi ti ha abituato a non pensare. Ci pensa lui, tu devi solo sostenerlo e riportare le sue frasi. Ma questa si chiama stupidità, e vedi come ti ha ridotto.

  7. #167
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    garat mi affido a te. spiegagli che la sua cartina è sbagliata.
    Ma sei il fratello di pacatamente? Non ho mai detto che mi sono basato su quella cartina!!!!!!
    Fatti il calcolo dei voti di tutte le regioni e poi vedrai chi ha totalizzato la maggioranza dei seggi e dei voti.
    Del resto, se così non fosse nel 2006 avrebbero dovuto eleggere Mr. B.

  8. #168
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Ma sei il fratello di pacatamente? Non ho mai detto che mi sono basato su quella cartina!!!!!!


    finalmente ti sei accorto di aver postato della fogna.
    mi fa piacere


    la prox volta controlla meglio le tue fonti.

  9. #169
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Se fossi di pietro direi che è il momento buono. Ormai ritenuto da molti l'unico in grado di contrastare berlusconi e con il resto della opposizione a lui succube, è il momento per smascherare fino in fondo la sinistra e toglierle l'elettorato.
    Di Pietro sa quanto pesi la 'questione morale' a sinistra, sa come la sinistra sia stata risparmiata grazie al compagno G. 'che non ha parlato'. Sa quanto sia diffuso il malcostume e quanto da molti si ritenga che, fatto da sinistra, sia a fin di bene. Spesso del proprio bene, ma se io sono a sinistra il mio bene è il bene della sinistra e quindi il bene di tutti.
    A questo punto è quindi venuto il momento per smascherarla e, contemporaneamente, ridare verginità alla magistratura compromessa dagli ultimi eventi di why not.
    CON TUTTI I CAZZI CHE AVETE TRA TOGHE ROSSE BLACK BLOCK E CLAN DEI CASALESI LA VEGINITA' VE LA SOGNATE

  10. #170
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Ma gli elettori di Berlusconi sono tutti stupidi? Il centro destra ottenne la maggioranza solo al Senato, ma se sommiamo i voti totali il centro sinistra ottenne la maggioranza, non solo dei seggi.

    è impossibile che con soli 24 mila voti di scarto il cdx abbia vinto solo in quelle zone evidenziate di blu? Si certo, e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... ma non ti senti ridicolo?

    Voi berlusconiani rappresentate l'elettorato più stupido al mondo. Anche di fronte all'evidenza sparate minchiate.

    Piuttosto vergognati di votare Mr. B. e lavati la bocca prima di parlare di Di Pietro, poiché chi sostiene i vari Berlusconi, Dell'Utri, Previti dovrebbe soltanto mettere la testa sotto la sabbia (cosa che non fanno nemmeno gli struzzi).

    So che per voi Di Pietro suscita lo stesso timore che prova un mafioso quando vede un carabiniere, ma questo è un problema vostro. Se non vuoi sentirti sporco o avere paura valuta bene chi voti.

    In un solo post che hai lasciato hai dimostrato tutta la tua ignoranza e tutta la tua idiozia. Complimenti.
    GIUSTO BASTA PARLARE DI MR BENZ E DELLE SUE PROPRIETA' IMMOBILIARI,COMPRATE CHISSA' COME (OCCHETTO?) E CHISSA' PERCHE',BASTA DISCUTERE DELLA SUA LAUREA SERVIZIEVOLE,E BASTA PARLARE DELLE SUE FREQUENTAZIONI CON GIORNALISTI PREGIUDICATI ED IMPRENDITORI SBIANCHETTEVOLI

    E' UN UOMO DI COLTURA,INTERESSIAMOCI PIUTTOSTO ALLE SUE LETTURE
    E' VERO CHE NEGLI ULTIMI TEMPI LEGGE SPESSO "IL FEROCE SALADINO"?

 

 
Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  2. IO se fossi DIO
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 21:39
  3. Fossi in voi...
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:07
  4. se fossi di AS
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:21
  5. se fossi...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito