Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

  1. #231
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Eh no, non puoi arrampicarti sugli specchi e uscirtene accusando il tuo interlocutore. Hai detto testualmente che Di Pietro inciampa su tutti i congiuntivi. Ti ho chiesto le prove altrimenti dimostri di essere soltanto stupido, ignorante e credulone che dipende dalle parole di Berlusconi.

    Non stai parlando con altri berlusconiani, ma stai in un forum pubblico. Se affermi qualcosa devi anche assumerti la responsabilità delle conseguenze.
    In una conversazione tra persone adulte e intelligenti non si può tirare la pietra e poi nascondere la mano.
    Adesso devi esibire le prove, altrimenti non posso fare a meno di descriverti come cretino integrale.


    LE PROVE?
    BASTA ASCOLTARE IL SEMIANALFABETA DA VESPA PIUTTOSTO CHE DA FLORIS PIUTTOSTO CHE NEL PROGRAMMA DEL GIORNALUCOLO PREGIUDICATO VILLEGGIANTE NEGLI HOTELS DI COSA NOSTRA

  2. #232
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    In base a quali elementi affermi ciò? Adesso devi motivare la tua affermazione, altrimenti ti toccherà farlo in tribunale...
    FAVORISCIMI UN CHIONZO

  3. #233
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    LE PROVE?
    BASTA ASCOLTARE IL SEMIANALFABETA DA VESPA PIUTTOSTO CHE DA FLORIS PIUTTOSTO CHE NEL PROGRAMMA DEL GIORNALUCOLO PREGIUDICATO VILLEGGIANTE NEGLI HOTELS DI COSA NOSTRA
    Meglio concentrarsi invece su quel sorriso da ebete che si ritrova il tuo RE tappo, e credere al mucchio di balle solo per avere la soddisfazione di credere in qualcosa!

    Prenditi un valium và ...

  4. #234
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    vatti a vedere il filmato di repubblica.

    chi hai mai detto che i voti all'estero non contano, pezzente strapezzente già solo il fatto che esistano dei VOTI all'estero, vuol dire che contano per fare qualcosa,

    ridevo al fatto che tu:

    1- li hai computati insieme a quelli nazionali
    2- credi che il voto all'estero sia regolare

    sei il solito falso, bifolco, come dice svicolone. che spara falsità e cazzate
    PERCHE' PERDI TEMPO A SPIEGARE A QUESTO SCELLERATO CHE I MILIONI DI ITALIANI ALL'ESTERO ELEGGONO SOLO 12 DEPUTATI E 6 SENATORI ?
    E' TEMPO SPRECATO,SE FOSSE INTELLIGENTE NON VOTEREBBE IL SEMIANALFABETA

  5. #235
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    oh checca umana.
    io ho detto che "il cdx prese più voti in senato del csx" e che non puoi computare estero con italia. queste cose sono inconfutabili, ma tu continui a inventare cose che io avrei detto.
    sei un falso.

    chi ha fatto figure di merda in questa discussione sei tu. vedi cartina taroccata.
    No ridicolo, hai contestato la mia frase "il centro sinistra ottenne la maggioranza dei voti nel 2006" definendola una cazzata, e ti sei appellato ai dati del tuo compare "sveglione" dove mancavano i voti all'estero!!!!!

    Non solo ti sei contraddetto clamorosamente rimangiandoti le parole, ma lo hai addirittura fatto per cercare di rimediare una volta constatato che hai fatto una clamorosa figura di merda!

    Facevi più bella figura se ti fermavi e ammettevi di averla fatta grossa. Contraddicendoti non fai altro che peggiorare la tua situazione.

  6. #236
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    PERCHE' PERDI TEMPO A SPIEGARE A QUESTO SCELLERATO CHE I MILIONI DI ITALIANI ALL'ESTERO ELEGGONO SOLO 12 DEPUTATI E 6 SENATORI ?
    E' TEMPO SPRECATO,SE FOSSE INTELLIGENTE NON VOTEREBBE IL SEMIANALFABETA
    Eccone un altro... si parlava dei voti totali, e i tuoi compagni di voto hanno affermato che il centro destra ottenne più voti del centro sinistra nel 2006, riportando soltanto i voti della Camera e del Senato pretendendo di avere ragione. Ma lol!

    Il semianalfabeta sei tu visto che non hai capito nemmeno di cosa si discuteva. Ma sai leggere?

    PS: Anche tu devi dimostrare le prove che Di Pietro è semianalfabeta, altrimenti anche tu entri nella schiera degli idioti, stupidi e creduloni (ma tu non sei una novità...).

  7. #237
    God, Gold, Gun
    Data Registrazione
    17 Mar 2007
    Località
    Wined and dined, oh it seemed just like a dream!
    Messaggi
    7,817
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se fossi di pietro sarei analfabeta

  8. #238
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    LE PROVE?
    BASTA ASCOLTARE IL SEMIANALFABETA DA VESPA PIUTTOSTO CHE DA FLORIS PIUTTOSTO CHE NEL PROGRAMMA DEL GIORNALUCOLO PREGIUDICATO VILLEGGIANTE NEGLI HOTELS DI COSA NOSTRA
    Bene, riporta i discorsi di Porta a Porta. Siamo tutti curiosi.

    Anche su "Cosa Nostra" devi portar ele fonti, altrimenti confermi di essere un'idiota che spara cazzate.

    PS: su Cosa Nostra non sei informato, eppure chi voti sembra conoscerla...

    Alberto Custodero per "la Repubblica"
    Cosa Nostra di Bernardo Binnu Provenzano è «lobby o partito?». S´intitola così, nella motivazione della sentenza che spiega le condanne a 430 anni di carcere di 40 boss, il capitolo più delicato dedicato ai rapporti fra il vertice della mafia siciliana e la politica. Il giudice dell´udienza preliminare Piergiorgio Morosini - che ha depositato ieri le 1000 pagine della motivazione - lascia aperto questo interrogativo. Perché la mafia può essere l´uno o l´altro, lobby o partito, a seconda dei tempi.
    Bernardo Provenzano

    Quel che è certo, scrive il gup, è che i capimandamento di Cosa Nostra «fin dal 2005 iniziano a tessere la trama» per le future elezioni del 2006. «Vogliono essere pronti per il momento cruciale in cui si giocherà la partita. Pretendono posti nel consiglio comunale e in quello provinciale. Scelgono i candidati per le elezioni ormai prossime e si attivano per affiancarli a uomini influenti dello schieramento del Polo delle Libertà. In particolare di Forza Italia e dell´Udc».

    Il gup Piergiorgio Morosini traccia la storia di quei «reticoli politico-clientelari e reticoli del potere mafioso» partendo dalla seconda metà degli anni Ottanta, quando, «crescendo la disillusione nei confronti della Dc, Cosa Nostra cerca un nuovo veicolo politico per i suoi interessi». Alle elezioni politiche del 1987 «delle avance furono fatte al Psi», ma è dopo le condanne del ´92 al primo maxiprocesso - scartato il progetto di creare il movimento separatista "Sicilia libera" - che il boss Bernardo Provenzano «punta all´immersione» e «suggerisce di cercare rapporti e offrire sostegno a nuove forze politiche nazionali che stanno nascendo sulle rovine del vecchio sistema dei partiti».

    Provenzano, va detto, è diffidente nei confronti dei politici che definisce ora «truffaldini», ora «sprovveduti». Ma sempre «calcolatori». E allora il leader corleonese arrestato a Montagna dei Cavalli decide di «creare una "cordata riservata" che studi il modo di interagire con la politica». A partire dagli anni Novanta, nella «cordata Provenzano» entra a far parte «un gruppo ristretto di consiglieri e di persone lungimiranti chiamato a raccolta dall´anziano boss per le questioni più delicate».

    «Quel trust di cervelli - scrive il gup - deve aiutarlo a tessere la trama per recuperare consenso e intrecciare nuovi legami dopo le stragi del ´92 e ´93». Di questo gruppo fa parte «pure l´onorevole regionale Giovanni Mercadante, eletto nel 2001 nelle liste di Forza Italia». Ma è il 2006 l´anno che vede Cosa Nostra «in stato di fibrillazione: cambiano Camera e Senato, si rinnova l´Assemblea regionale, i consigli comunali. «Gli uomini di Provenzano - annota il giudice Morosini - sono in stato di allerta. Il gotha mafioso è chiamato a scelte importanti che lasceranno il "segno" per gli anni venturi».

    L´Italia bipolare, osserva il gup, «probabilmente è a un bivio. Ma in Sicilia il Polo delle Libertà è ancora forte di quel 61 a zero del 2001, con una componente Udc che, oltre ad esprimere il presidente della Regione, costituisce quasi un terzo dell´elettorato nazionale di quel partito». «La decisione sulla coalizione da votare sembra scontata, c´è una netta preferenza per il Polo della libertà». Provenzano, il reggente di Cosa Nostra dopo l´arresto di Totò Riina, sceglie di «internalizzare la rappresentanza politica, ossia mobilitare il proprio peso elettorale in favore di membri interni alla associazione da presentare come candidati, appoggiando persone legate da stretti vincoli di amicizia o parentela al capo o ai capi delle cosche».

    Ma a svelare la nuova strategia politica di Cosa Nostra, il nuovo schema di «internalizzazione» che si ripete anche in altri casi, è il rapporto fra «i Mandalà» e Francesco Campanella. Quest´ultimo è considerato dal gup «uomo ponte» fra le cosche e il mondo politico. «Al suo matrimonio sono suoi testimoni il leader dell´Udeur Clemente Mastella e l´onorevole Salvatore Cuffaro». Nel 2000 è segretario nazionale dei giovani Udeur, quindi resta consulente del sindaco di Villabate, Lorenzo Carandino, di Fi, che lo stesso Campanella indica alle cosche come candidato ideale a primo cittadino.

    Furono quei due politici, utilizzando di notte gli uffici anagrafici comunali, a confezionare il documento d´identità falso utilizzato da Provenzano per recarsi a Marsiglia a farsi operare. «Non collateralismo, dunque, ma leadership, è questo l´orientamento prevalente di Cosa Nostra». «Internalizzare la rappresentanza - spiega ancora il gup - significa essere più forti nella costituzione di lobby politico-mafiose da utilizzare in posizioni chiave della vita economica, politica e istituzionale».

    Il quartier generale politico di Cosa Nostra è ricavato in un box di lamiera che, però, la polizia ha imbottito di microspie. Rinchiusi là dentro, è Antonino Cinà a parlare con Nino Rotolo «del deputato regionale Giovanni Mercadante: in cambio dell´appoggio elettorale per il rinnovo dell´Assemblea regionale, Mercadante dovrà sostenere al consiglio comunale di Palermo il prescelto dei boss, Marcello Parisi, nipote dell´associato mafioso Angelo Rosario Parisi». E Mercadante si dà subito da fare, promettendo di «attivarsi con l´onorevole Francesco Musotto, presidente della Provincia di Palermo, proveniente da Fi, nella sponsorizzazione del candidato del Corleonesi» al palazzo delle Aquile.

    2 - Il fratello di Impastato ai figli di Provenzano "Siamo noi onesti le vittime, non loro"...
    Da "la Repubblica"
    «Non è questione di pagare per le scelte del padre, ma di fare la scelta, quella decisiva. E se non vorranno farla, Angelo e Francesco, seguendo la loro cultura, si ricordino che non sono loro le vittime dello Stato, i perseguitati, ma siamo noi cittadini onesti ad essere stati e ad essere tuttora vittime di quel sistema politico-mafioso le cui basi hanno gettato proprio Provenzano e gli altri come lui». Lo dice Giovanni Impastato, fratello di Peppino il giornalista ucciso dalla mafia nel maggio 1978 commentando le interviste ai due figli di Provenzano. Una replica anche dall´Associazione familiari delle vittime di via Georgofili: «I figli di Provenzano stanno giocando una partita sporca. L´amore filiale per un mafioso è un insulto a tutte le vittime di Cosa nostra»

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...icolo-1729.htm



  9. #239
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    FAVORISCIMI UN CHIONZO
    Dalla tua risposta deduco che non le hai le prove. Hai dimostrato di essere un'idiota che ripete tutte le minchiate dette da Berlusconi.
    Per il tuo idolo sei pronto a metterti in gioco e fare le peggiori figure in pubblico. Berlusconi vi ha ridotti in questo stato?

    Mostra un po' di dignità e vatti a informare prima di dire minchiate e fare la figura dell'idiota.

  10. #240
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    pezzente strapezzente
    Dai tuoi insulti si comprendono i tuoi valori. Se il classico figlio di papà ignorante e viziato che giudica le persone non in base al livello culturale, all'intelligenza, alle "qualità", ma in base al reddito.

    Da ciò si comprende la drammaticità dei tuoi post e della tua preferenza politica. Vergognati, poiché nella vita non contano i soldi, ma ben altre cose che non si possono comprare con il denaro...

 

 
Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  2. IO se fossi DIO
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 21:39
  3. Fossi in voi...
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:07
  4. se fossi di AS
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:21
  5. se fossi...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito