Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    Gianluca J, il bagaglio culturale di una persona non si giudica dal modo di esprimersi, sono due cose differenti!
    Beh, non direi proprio, conoscere molte cose aiuta ad esprimersi meglio.
    Se ti dico "io ho andato all'università e mi ho laureato", mi credi perchè anche se mi esprimo in modo "ridicolo" non vuole dire che il mio bagaglio culturale non sia tale da permettermi di prendere una laurea?

Nè a Destra Nè a Sinistra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Beh, non direi proprio, conoscere molte cose aiuta ad esprimersi meglio.
    Se ti dico "io ho andato all'università e mi ho laureato", mi credi perchè anche se mi esprimo in modo "ridicolo" non vuole dire che il mio bagaglio culturale non sia tale da permettermi di prendere una laurea?
    Sbagli, perchè tu puoi dire "io ho andato all'università e mi ho laureato" ma puoi essere preparatissimo in materie come storia, diritto, matematica ecc. ecc.

Oracolo Gnostico Cataro
    All matter is energy and we must assume behind this force the existence of a conscious and intelligent mind. This mind is the matrix of all matter. Max Planck
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al momento sul blog di Di Pietro si trovano pure le barzellette più divertenti...

Berlusconi muore e finisce all'inferno, dove Belzebu lo sta aspettando.
    "Non so cosa fare", esordisce il Diavolo, "Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui".
    "Sai cosa faccio? Ho 2 o 3 persone che non sono state tanto cattive quanto te. Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. Anzi,ti lascio addirittura scegliere quale liberare".
    A Silvio la proposta sembra accettabile e cosi il Diavolo apre la prima porta, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote.E si immerge e riemerge, e ancora e ancora.
    Questo e il suo destino,all'inferno.
    "No" dice il Cavaliere "non ci siamo,non sono un gran
    nuotatore e poi a mani vuote non posso restare,non potrei fare questo per l'eternità".
    Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Cossiga,che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima;e poi altri ed altri ancora.
    "No,ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in continuazione per l'eternita".
    Il Diavolo apre la terza porta. All'interno, l'ex presidente USA, Bill Clinton, sdraiato sul pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe; china su di lui c'e Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.
    Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice:
    "Si, si puo fare, vada per questo !!".
    "OK" dice il Diavolo "Monica, puoi andare"...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Cioè senza prove affermi che gli errori grammaticali di Di Pietro sono evidenti come il sole? Tu stai messo davvero male. Adesso capisco perché hai ancora fiducia nell'attuale governo nonostante i fallimenti. Tu credi a ciò che dicono i leader politici, non ai fatti. Questa caratteristica come la vogliamo definire?
    Perchè, per te non lo sono? Ma non solo quelli grammaticali, ma anche quelli lessicali.
    Ma non vedo dove sia il problema: essere dislessici comporta spesso una intelligenza superiore alla media. E certo il caro tonino, oltre ad essere dislessico, è anche molto intelligente. E a confronto con la nostra sinstra credo poi che la sua intelligenza rifulga in modo stupefacente.

email non funzionante
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Gianluca J;9084174]
    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Dislessia: un disturbo non una malattia

Ops... sei riuscito a dimostrare quello che dico..
    Ho usato il termine "patologia" e non "malattia" non a caso,
    e sono sicuro che nel tuo caso non si tratti di dislessia, tu non ne conosci proprio la differenza...
    Sei più ignorante e stupido di quanto pensassi... non conosci nemmeno i termini elementari! Si presuppone che tu usi anche altri termini senza conoscerne il significato. Una persona come te, ignorante e stupida, è un danno, perché va a votare. Se non sei nemmeno in grado di sostenere una conversazione "semplice", come puoi essere in grado di realizzare un'analisi politica?

Patologia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca
    Per patologia si intende una qualunque malattia, sia dell'uomo che degli animali o delle piante. La patologia è anche la disciplina della medicina che si occupa dello studio delle malattie, delle loro basi fisiopatologiche ed eziopatogenetiche, della loro classificazione e della loro epidemiologia. È specificatamente lo sviluppo della fisiologia che, invece, studia il funzionamento normale dell'organismo.
    Si definisce patologia generale lo studio dei processi patologici fondamentali dell'organismo, come la febbre, la flogosi, lo stato di infezione, i tumori, ecc.

Stai a sentire me, prima di sputtanarti da solo su questo forum incomincia a studiare e a informarti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Non è nemmeno un disturbo e tantomeno una disabilità. La dislessia è un tipo di intelligenza diversa. I problemi generalmente sono solo a scuola che spesso non è in grado di evolversi dai suoi metodi standard, nemmeno in una epoca come questa dove ormai ci sono i computer ovunque.
    Chi ha problemi di lettura ha solo la mancanza di un automatismo che, appunto automaticamente, associa il suono ad un simbolo. Queste persone non sarebbero dislessiche in Cina con gli ideogrammi dove appunto non si richiede l'associazione ad un simbolo di un suono ma di un significato complesso. I dislessici con problemi di lettura finiscono per 'leggere' comunque come i cinesi, riconoscono la parola dal suo disegno non lettera per lettera.
    Leonardo da vinci era dislessico, lo era einstein. Erano forse andicappati? Lo è tom cruise, tanto per rimanere in espoca di televisione.
    I dislessici hanno poi generalmente enormi potenzialità, io dico a compensazione di quelle sciocche difficoltà. Peccato che la scuola le respinga e li schiacci dentro un sistema standard e mediocre. Particolari abilità matemache si accompagnano spesso alla disortografia e a difficoltà legate alla scrittura. Ci sono ottimi chirurghi dislessici, e in america è luogo comune ritenere che ci si possa fidare di un chirurgo che non sappia fare lo spelling.
    A parte che ri posso assicurare (ho studiato giapponese per 5 anni) che la dislessia nel caso degli ideogrammi è un tantino più elevata dato che non è sempre automatico il richiamo del signifiacato al momento della visione del simbolo, tanto che chi resta lontano dal giappone anche solo per alcuni mesi perde in media il 5% degli ideogrammi che conosceva...
    Poi non diciamo fesserie la dislessia è un disturbo patologico, ma nel caso di Di Pietro non si tratta di dislessia, si tratta di essere intelligenti o meno...
    In fine.. Non citerei Tom Cruise come esempio, è uno dei massimi dirigenti di Scentology...

Il mio parere resta invariato, Di Pietro non è dislessico, è semplicemente arrogante e poco intelligente...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi non diciamo fesserie la dislessia è un disturbo patologico, ma nel caso di Di Pietro non si tratta di dislessia, si tratta di essere intelligenti o meno...
    ...
    Anche nel tuo caso si tratta di essere intelligenti o meno. E quando non lo si è non si trova di meglio dqa fare che dar del malato agli altri.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Arminius;9084252]

Sei più ignorante e stupido di quanto pensassi... non conosci nemmeno i termini elementari! Si presuppone che tu usi anche altri termini senza conoscerne il significato. Una persona come te, ignorante e stupida, è un danno, perché va a votare. Se non sei nemmeno in grado di sostenere una conversazione "semplice", come puoi essere in grado di realizzare un'analisi politica?

Patologia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca
    Per patologia si intende una qualunque malattia, sia dell'uomo che degli animali o delle piante. La patologia è anche la disciplina della medicina che si occupa dello studio delle malattie, delle loro basi fisiopatologiche ed eziopatogenetiche, della loro classificazione e della loro epidemiologia. È specificatamente lo sviluppo della fisiologia che, invece, studia il funzionamento normale dell'organismo.
    Si definisce patologia generale lo studio dei processi patologici fondamentali dell'organismo, come la febbre, la flogosi, lo stato di infezione, i tumori, ecc.

Stai a sentire me, prima di sputtanarti da solo su questo forum incomincia a studiare e a informarti.
    "e ad informarti" ma sarai mica dislessico anche te?
    fai bene ad usare copia e incolla, ma attento magari poi scopri che in medicina spesso e volentieri i termini come morbo, patologia e disturbo, sono assolutamente complementari...

http://www.psicolab.net/index.asp?pi...at=22&arid=535

Nella malattia di Parkinson si rischia di compiere, in fase diagnostica ma soprattutto durante il trattamento e in vista di un adeguato intervento terapeutico, una “sotto-valutazione” dei suoi aspetti psicologici.
    I disturbi che riguardano la sfera cognitiva ed affettiva in questa malattia, se non marcati e, di solito associati ad una fase più avanzata della malattia, rischiano spesso di non essere posti ad un’ attenta valutazione. In questo modo, gli stessi disturbi corrono il rischio di non essere trattati con un adeguato intervento terapeutico.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Anche nel tuo caso si tratta di essere intelligenti o meno. E quando non lo si è non si trova di meglio dqa fare che dar del malato agli altri.
    ma io mica dico che è malato.. Di Pietro non è malato è proprio poco intelligente full stop..

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

titolo del tread sbagliato.. doveva essere "se sarei Di Pietro"...
    bellissima!!

Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima