
Originariamente Scritto da
ricky1986
Di Pietro non può permettersi di sputtanare il PD perchè sa benissimo che anche lui ha fatto il furbetto e sa benissimo che i suoi elettori non glielo perdonerebbero. Infatti a lui interessa solamente aumentare il consenso del potere fino a un certo punto, utile per avere più potere e più denaro pubblico, ma dubito che il suo reale interesse sia sostituire il PD come principale forza del csx e sopratutto è certo che egli non punta affatto a diventare il primo partito nazionale. Non reggerebbe mai in quella posizione. Meglio dunque 100 giorni da gregario di lusso del PD che 1 giorno da primo partito. Si guadagna di più così.