Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

  1. #141
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Sei talmente abituato a Berlusconi che pensi che ogni consulenza sia una truffa, ma esistono anche consulenze legali chieste a persone competenti sai...
    io non faccio polemiche solo basate sul codice penale come voidellitaliadeivalori

    non mi permetteri di parlare di truffa

    parlo di sprechi

    la commissione quelchelè con tutti i magistrati in servizio permanente effettivo e tutti quelli distaccati al ministero o intutti gli enti romani o allo stesso parlamento e già lautamente retribuiti
    aveva proprio bisogno di pagarne uno che si era dimesso ?

    infatti io parlavo di sprechi non ceto di truffe


    di truffe parli tu

    coda di paglia?

  2. #142
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    uno che considera una stronzata il voto èpopolare rappresenta perfettamentela volgarità della sinistra odierna e di tutti quei bravi ragazzi che l'hanno votata.

    complimenti.
    Forse non hai capito il testo. Considerare il voto popolare per stabilire chi ha vinto un'elezione è una stronzata, ogni sistema elettorale ha le sue leggi e regole di trasformazioni in seggi. Chi ha più seggi è legittimato a governare, stop.

    (E la cosa divertente è che considerando il voto popolare 2006 vincerebbe comunque la sx dato che la Camera è più rappresentativa del Senato )


    p.s. naturalmente il sistema elettorale americano non c'entra una sega col nostro, ma per testoline come la tua è una cosa trascurabile
    Guarda che il sistema del Senato Italico è simile a quello delle Presidenziali US, solo che la ripartizione dei seggi a livello substatale invece di 100-0 è 55-45(scomponibile tra chi supera il quorum).


    Comunque qualsiasi sistema elettorale mondiale non c'entra una sega col nostro che è ignobile, ma vabbe'...

  3. #143
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bobby Briggs Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito il testo. Considerare il voto popolare per stabilire chi ha vinto un'elezione è una stronzata, ogni sistema elettorale ha le sue leggi e regole di trasformazioni in seggi. Chi ha più seggi è legittimato a governare, stop.

    (E la cosa divertente è che considerando il voto popolare 2006 vincerebbe comunque la sx dato che la Camera è più rappresentativa del Senato )


    Guarda che il sistema del Senato Italico è simile a quello delle Presidenziali US, solo che la ripartizione dei seggi a livello substatale invece di 100-0 è 55-45(scomponibile tra chi supera il quorum).


    Comunque qualsiasi sistema elettorale mondiale non c'entra una sega col nostro che è ignobile, ma vabbe'...
    si perchè se al senato i seggi delle regioni fossero "winner take all", la sinistra perderebbe sempre. un'altra concessione che vi è stata data.

    ma tanto il problema del senato è destinato a scomparire:

    1- perchè credo che a fine legislatura si metterà il premio su base nazionale anche per il senato (modificando se necessario la cost)
    2- perchè tanto il senato è destinato a diventare una roba inutile.

  4. #144
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    ma tu gli occhi per vedere ce li hai??!?! fanatico

    al senato il cdx prese il 50,6% dei voti!!!!!!!! lhai detto anche tu!

    ignori la realtà. non puoi che votare quella schifezza che è di pietro.

    tra l'altro la cartina che hai postato sotto è fasulla , è impossibile che con soli 24 mila voti di scarto il cdx abbia vinto solo in quelle zone evidenziate di blu. ti dico solo che il csx in sicilia vinse solo nella provincia di enna. quindi la sicilia nn può essere metà blu e metà arancione. vergognati!
    Ma gli elettori di Berlusconi sono tutti stupidi? Il centro destra ottenne la maggioranza solo al Senato, ma se sommiamo i voti totali il centro sinistra ottenne la maggioranza, non solo dei seggi.

    è impossibile che con soli 24 mila voti di scarto il cdx abbia vinto solo in quelle zone evidenziate di blu? Si certo, e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... ma non ti senti ridicolo?

    Voi berlusconiani rappresentate l'elettorato più stupido al mondo. Anche di fronte all'evidenza sparate minchiate.

    Piuttosto vergognati di votare Mr. B. e lavati la bocca prima di parlare di Di Pietro, poiché chi sostiene i vari Berlusconi, Dell'Utri, Previti dovrebbe soltanto mettere la testa sotto la sabbia (cosa che non fanno nemmeno gli struzzi).

    So che per voi Di Pietro suscita lo stesso timore che prova un mafioso quando vede un carabiniere, ma questo è un problema vostro. Se non vuoi sentirti sporco o avere paura valuta bene chi voti.

    In un solo post che hai lasciato hai dimostrato tutta la tua ignoranza e tutta la tua idiozia. Complimenti.

  5. #145
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    si perchè se al senato i seggi delle regioni fossero "winner take all", la sinistra perderebbe sempre. un'altra concessione che vi è stata data.
    Se mia nonna aveva le ruote...

    Le regole erano quelle, la sx ha vinto con quelle.

    Altrimenti rigiochiamo con l'uninominale come voluto dagli italiani a stragrande maggioranza dopo la prima repubblica e bellamente cancellato da Silvio.

  6. #146
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Ma gli elettori di Berlusconi sono tutti stupidi? Il centro destra ottenne la maggioranza solo al Senato, ma se sommiamo i voti totali il centro sinistra ottenne la maggioranza, non solo dei seggi.

    è impossibile che con soli 24 mila voti di scarto il cdx abbia vinto solo in quelle zone evidenziate di blu? Si certo, e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... ma non ti senti ridicolo?

    Voi berlusconiani rappresentate l'elettorato più stupido al mondo. Anche di fronte all'evidenza sparate minchiate.

    Piuttosto vergognati di votare Mr. B. e lavati la bocca prima di parlare di Di Pietro, poiché chi sostiene i vari Berlusconi, Dell'Utri, Previti dovrebbe soltanto mettere la testa sotto la sabbia (cosa che non fanno nemmeno gli struzzi).

    So che per voi Di Pietro suscita lo stesso timore che prova un mafioso quando vede un carabiniere, ma questo è un problema vostro. Se non vuoi sentirti sporco o avere paura valuta bene chi voti.

    In un solo post che hai lasciato hai dimostrato tutta la tua ignoranza e tutta la tua idiozia. Complimenti.
    devo dire che tu invece con tuti quegli insulti dimostri solo la tua estrema cafoneria e maleducazione

    chi sostiene Berlusconi dell'utri previti ne va FIERO!!

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    io non faccio polemiche solo basate sul codice penale come voidellitaliadeivalori

    non mi permetteri di parlare di truffa

    parlo di sprechi

    la commissione quelchelè con tutti i magistrati in servizio permanente effettivo e tutti quelli distaccati al ministero o intutti gli enti romani o allo stesso parlamento e già lautamente retribuiti
    aveva proprio bisogno di pagarne uno che si era dimesso ?

    infatti io parlavo di sprechi non ceto di truffe


    di truffe parli tu

    coda di paglia?
    Appunto, occorreva una persona competente, e una consulenza da parte di una persona competente non è mai uno spreco, anzi. Mi spiace constatare che associ la consulenza ad uno spreco, sarà la cattiva abitudine...

  8. #148
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    io non faccio polemiche solo basate sul codice penale come voidellitaliadeivalori

    non mi permetteri di parlare di truffa

    parlo di sprechi

    la commissione quelchelè con tutti i magistrati in servizio permanente effettivo e tutti quelli distaccati al ministero o intutti gli enti romani o allo stesso parlamento e già lautamente retribuiti
    aveva proprio bisogno di pagarne uno che si era dimesso ?

    infatti io parlavo di sprechi non ceto di truffe


    di truffe parli tu

    coda di paglia?
    VIVA PREVITI

  9. #149
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Ma gli elettori di Berlusconi sono tutti stupidi? Il centro destra ottenne la maggioranza solo al Senato, ma se sommiamo i voti totali il centro sinistra ottenne la maggioranza, non solo dei seggi.

    è impossibile che con soli 24 mila voti di scarto il cdx abbia vinto solo in quelle zone evidenziate di blu? Si certo, e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... ma non ti senti ridicolo?

    Voi berlusconiani rappresentate l'elettorato più stupido al mondo. Anche di fronte all'evidenza sparate minchiate.

    Piuttosto vergognati di votare Mr. B. e lavati la bocca prima di parlare di Di Pietro, poiché chi sostiene i vari Berlusconi, Dell'Utri, Previti dovrebbe soltanto mettere la testa sotto la sabbia (cosa che non fanno nemmeno gli struzzi).

    So che per voi Di Pietro suscita lo stesso timore che prova un mafioso quando vede un carabiniere, ma questo è un problema vostro. Se non vuoi sentirti sporco o avere paura valuta bene chi voti.

    In un solo post che hai lasciato hai dimostrato tutta la tua ignoranza e tutta la tua idiozia. Complimenti.
    tu sei da manicomio. gente come te non dovrebbe nemmeno avere il diritto di voto.

    quale evidenze??!? pezzente vai a controllare sul sito di repubblica e , ad esempio, dimostrami che il csx vinse in metà sicilia e non solo a enna.
    vogliamo parlare del fatto che avete governato senza il voto popolare ma grazie a quei 7 senatori a vita che adesso, improvvisamente e ridicolamente, sono spariti!??!?!

    al senato il cdx prese più voti fine. e stando alle regole attuali, camera e senato sono uguali, hanno le stesse funzioni.

    cosa vuoi dire con "e c'era la marmotta che controllava i dati"?!?! non sai rispondere e ti affidi alle battute , stile la feccia di di pietro?!?!

    che squallore!

  10. #150
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Appunto, occorreva una persona competente, e una consulenza da parte di una persona competente non è mai uno spreco, anzi. Mi spiace constatare che associ la consulenza ad uno spreco, sarà la cattiva abitudine...
    ripeto

    di tutte le MIGLIAIA di magistrati in servizio e in distacco a ROMA e già pagati coi MIEI soldi non ce n'era qualcuno da consultare senza andare a pagare soldi al Dott DI pIETRO ?

    erano TUTTI incompetenti ?

 

 
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  2. IO se fossi DIO
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 21:39
  3. Fossi in voi...
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:07
  4. se fossi di AS
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:21
  5. se fossi...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito