io non faccio polemiche solo basate sul codice penale come voidellitaliadeivalori
non mi permetteri di parlare di truffa
parlo di sprechi
la commissione quelchelè con tutti i magistrati in servizio permanente effettivo e tutti quelli distaccati al ministero o intutti gli enti romani o allo stesso parlamento e già lautamente retribuiti
aveva proprio bisogno di pagarne uno che si era dimesso ?
infatti io parlavo di sprechi non ceto di truffe
di truffe parli tu
coda di paglia?





Rispondi Citando
)
