Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

email non funzionante
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    devo dire che tu invece con tuti quegli insulti dimostri solo la tua estrema cafoneria e maleducazione

chi sostiene Berlusconi dell'utri previti ne va FIERO!!
    Rileggiti i post precedenti e vedi chi ha incominciato con gli insulti. Del resto uno che non sa manco contare quando ti insulta non puoi non chiamarlo per nome...

Chi sostiene Berlusconi, Dell'Utri e Previti ne va fiero? Dipende dallo stile di vita che si conduce...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VIVA PREVITI
    Vergognati.
    Spero solo che tu ti renda conto a chi stai innegiando, anche vagamente.

email non funzionante
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    tu sei da manicomio. gente come te non dovrebbe nemmeno avere il diritto di voto.

quale evidenze??!? pezzente vai a controllare sul sito di repubblica e , ad esempio, dimostrami che il csx vinse in metà sicilia e non solo a enna.
    vogliamo parlare del fatto che avete governato senza il voto popolare ma grazie a quei 7 senatori a vita che adesso, improvvisamente e ridicolamente, sono spariti!??!?!

al senato il cdx prese più voti fine. e stando alle regole attuali, camera e senato sono uguali, hanno le stesse funzioni.

cosa vuoi dire con "e c'era la marmotta che controllava i dati"?!?! non sai rispondere e ti affidi alle battute , stile la feccia di di pietro?!?!

che squallore!
    Sei senza speranza

Quindi per te valgono soltanto i risultati in Sicilia? Ma sei in demenza senile????

Carta canta, se poi vuoi negare l'evidenza fai pure, ma poi non dire che sono pezzente (però che fantasia) se ti chiamo idiota (e ringrazia il cielo che oggi mi sento buono).

Il resto non c'entra niente, ma dimostra quanto tu sia disperato e stupido.

Ritorna da dove sei venuto, e portati dietro anche la gentaglia che sostieni.

PS: berlusconiani se dovete farmi perdere tempo con i vostri post senza senso evitate proprio di scrivere. Informatevi prima e poi magari provate a scrivere qualcosa.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ripeto

di tutte le MIGLIAIA di magistrati in servizio e in distacco a ROMA e già pagati coi MIEI soldi non ce n'era qualcuno da consultare senza andare a pagare soldi al Dott DI pIETRO ?

erano TUTTI incompetenti ?
    Il Dott. Di Pietro è stato uno dei migliori magistrati in Italia.

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Sei senza speranza

Quindi per te valgono soltanto i risultati in Sicilia? Ma sei in demenza senile????

Carta canta, se poi vuoi negare l'evidenza fai pure, ma poi non dire che sono pezzente (però che fantasia) se ti chiamo idiota (e ringrazia il cielo che oggi mi sento buono).

Il resto non c'entra niente, ma dimostra quanto tu sia disperato e stupido.

Ritorna da dove sei venuto, e portati dietro anche la gentaglia che sostieni.

PS: berlusconiani se dovete farmi perdere tempo con i vostri post senza senso evitate proprio di scrivere. Informatevi prima e poi magari provate a scrivere qualcosa.

datti fuoco.
    chi ha detto che conta solo la sicilia?!?!
    parlavo di sicilia per fare un esempio e per dimostrarti che la tua cartina di merda è taroccata. l'avrai presa dai siti di travaglio o pancio pardi.

per me sei una nullità umana.
    sei una persona priva di senno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VIVA PREVITI
    Io ormai non ho più dubbi. Tu sei un fake che si diverte a sostenere i peggiori personaggi del panorama politico italiano. Tuttavia non riesco a spiegarmi cosa ci sia di divertente nel sostenere per finta certa gente. Se ti piace scherzare non lo fare per cose serie, ma fallo su altri argomenti, tipo il calcio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    datti fuoco.
    chi ha detto che conta solo la sicilia?!?!
    parlavo di sicilia per fare un esempio e per dimostrarti che la tua cartina di merda è taroccata. l'avrai presa dai siti di travaglio o pancio pardi.

per me sei una nullità umana.
    sei una persona priva di senno.
    Ma in base a queli fonti dici che la "cartina" da me postata è taroccata? Anche tu parli per sentito dire (da Berlusconi)? Qui non stai nel circolo di Berlusconi, se affermi qualcosa la devi documentare. Non contano le parole, ma i fatti. So che negli anni la credibilità di Mr. B. si base esclusivamente sulle parole e non sui fatti, anche perché se non fosse così adesso si ritroverebbe in un altro posto, ma i comuni cittadini non possono essere così stupidi.
    Del resto, anche se fosse come dici tu, devi sempre riportare le somme totali dei voti. Ma se invece continui a parlare senza fonti non puoi essere esente da insulti considerata la tua idiozia cronica.

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma in base a queli fonti dici che la "cartina" da me postata è taroccata? Anche tu parli per sentito dire (da Berlusconi)? Qui non stai nel circolo di Berlusconi, se affermi qualcosa la devi documentare. Non contano le parole, ma i fatti. So che negli anni la credibilità di Mr. B. si base esclusivamente sulle parole e non sui fatti, anche perché se non fosse così adesso si ritroverebbe in un altro posto, ma i comuni cittadini non possono essere così stupidi.
    Del resto, anche se fosse come dici tu, devi sempre riportare le somme totali dei voti. Ma se invece continui a parlare senza fonti non puoi essere esente da insulti considerata la tua idiozia cronica.
    senti idiota.
    prendiamo ad esempio la sicilia, come ho fatto io, potrei farlo anche con la lombardia , il veneto, il lazio.. etc etc..

vai qui http://www.repubblica.it/speciale/20.../sicilia2.html e NOTERAI che il csx SIA ALLA CAMERA CHE AL SENATO HA VINTO SOLO A ENNA!!!
    la tua cartina è fasulla!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Al contrario.
    Le mie osservazioni vengono dettate dal desiderio di rivedere un CSX forte che possa costituirsi come reale alternativa al PdL berlusconiano.
    Io parlo da cittadino interessato al futuro del paese.
    Proprio per questo non posso fare a meno di essere stremamente critico nei confronti dell'IDV.
    Mi pare di essere nel mio diritto nel farlo, così come l'IDV stessa ha come prerogativa la critica al PD ed alle posizioni di Veltroni (costruttiva o distruttiva, di cui si potrebbe anche discutere) nel bene del CSX.
    O almeno, nel caso dell'IDV, spero sia così.
    Ovvio che puoi criticare, tuttavia spero tu non commetta l'errore di essere troppo concentrato nel trovare la pagliuzza nell'occhio di Di Pietro, svalutando o ignorando ciò che di buono ha fatto, da non vedere la trave che sta nell'occhio di Veltroni

Di santi non ce ne sono, quelli stanno solo in paradiso. Per il resto il nemico comune è Berlusconi, poiché può contare su un esercito di idioti pronti a idolatrarlo anche quando scorreggia.

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Distribuzione geografica del voto 2006 per la Camera.

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima