Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

  1. #211
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    Ecco uno scambio di opinioni pacato e costruttivo
    purtroppo certi personaggi da circo equestre vanno trattati così.

    se fossi il loro padre li prenderei a schiaffi tutto il giorno, fin quando nn iniziano a ragionare.

  2. #212
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    purtroppo certi personaggi da circo equestre vanno trattati così.

    se fossi il loro padre li prenderei a schiaffi tutto il giorno, fin quando nn iniziano a ragionare.

    attento dacrio che a prendere a schiaffi un somaro si rischia che inizi a scalciare ( ragliare raglia già, ogni volta che posta).
    in più se è pure un somaro bifolco, le cose si complicano ulteriormente

  3. #213
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio


    io eviterei di fare paragoni fra la merda e la cioccolata.
    (la merda non è berlusconi)
    hai ragione, almeno la merda concima la terra

  4. #214
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Sulla base dei risultati comunicati dal Viminale, l'Unione di Romano Prodi proclama la vittoria, ma la coalizione di centrodestra non ritiene di accettare immediatamente il risultato della consultazione elettorale. La contestazione nasce dal minimo scarto di voti che aggiudica al centrosinistra la maggioranza nei due rami del parlamento. Alla Camera dei Deputati infatti il centrosinistra si aggiudica il premio di maggioranza con un vantaggio di 25.224 voti, ovvero dello 0,06% che assicura alla coalizione vincente una consistente maggioranza di seggi (340 deputati, poi saliti a 348 con gli eletti all'estero e in Valle d'Aosta).
    Anche al Senato, nonostante un vantaggio di circa lo 0,6% per il centrodestra, l'Unione risulta avere la maggioranza dei seggi, con uno scarto positivo consistente in due senatori grazie al voto estero: tale vantaggio risulta poi rafforzato dall'appoggio quasi certo di un senatore indipendente della circoscrizione estero (che avrebbe appoggiato la coalizione vincente) e di almeno quattro senatori a vita. Qualcuno parla addirittura di una sorta di nemesi: la legge elettorale e il voto all'estero, voluti fortemente dalla Casa delle Libertà, permettono la vittoria del centrosinistra (anche) al Senato, seppur di stretta misura e nonostante il numero di elettori totali sia favorevole al centrodestra per oltre 200.000 voti: 17.713.163 contro 17.511.309.
    Non era mai successo, nella storia parlamentare italiana, che le elezioni politiche si giocassero su un numero di voti così esiguo. Molti hanno parlato di un quasi pareggio e di un voto che divide l'Italia in due; peraltro, anche il risultato elettorale del 2001 - sotto il profilo dei voti raccolti - non aveva fatto emergere una maggioranza assoluta di voti a favore della coalizione vincente: alla Camera la Casa delle Libertà raccolse il 45,40% dei voti nella quota maggioritaria e il 48,6% nella quota proporzionale, ed al Senato con il 42,53% dei voti ottenne 176 seggi su 315. Sta di fatto che nel 2006, come detto, alla Camera l'Unione ha avuto 19.001.684 voti, e il Polo 18.976.460; ma a questi dati bisognerebbe aggiungere i voti della Val d'Aosta (calcolati separatamente perché hanno leggi elettorali diverse): 35.302 per l'Unione e 19.237 per il Polo; inoltre, occorre aggiungere i voti delle circoscrizioni estere: 459.454 per l'Unione e 369.952 per il Polo.
    In tutto, quindi, l'Unione ottene 130.801 voti in più alla Camera (19.496.450 contro 19.365.649) ma 201.854 in meno al Senato (17.511.309 contro 17.713.163).





    http://it.wikipedia.org/wiki/Elezion...liane_del_2006

    Se aggiungi ai dati che hai riportato i voti degli italiani all'estero e i voti della Val d'Aosta ti accorgerai che l'Unione ottiene una lieve, ma fondamentale, maggioranza.





    [B]In tutto, quindi, l'Unione ottene 130.801 voti in più alla Camera (19.496.450 contro 19.365.649) ma 201.854 in meno al Senato (17.511.309 contro 17.713.163).[/B]

    allora ho capito : sei un somaro che non sa neanche leggere.

    questo piccolo bifolchetto , per cercare di cavarsi da una sputtanatura mondiale, ci posta un dato da wikipedia( che per lui è la bibbia, altro che i dati ufficiali), dai quali vuole dimostrare che L'UNIONE HA AVUTO PIù VOTI DELLA CDL.
    QUESTO BUZZURRO NON SA FARE NEANCHE LE SOMME, MA NEANCHE CON LA CALCOLATRICE.
    UNIONE 130801 VOTI IN PIù ALLA CAMERA
    UNIONE 201854 VOTI IN MENO AL SENATO.

    IL NOSTRO SOMARO RAGLIANTE NE DEDUCE CHE L'UNIONE HA AVUTO PIU' VOTI DELLA CDL
    POI NON VENITEMI A DIRE CHE QUESTO NON E' IL PERFETTO ESEMPIO DEL VOTANTE TIPO DI DI PIETRO

  5. #215
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    [B]In tutto, quindi, l'Unione ottene 130.801 voti in più alla Camera (19.496.450 contro 19.365.649) ma 201.854 in meno al Senato (17.511.309 contro 17.713.163).[/B]

    allora ho capito : sei un somaro che non sa neanche leggere.

    questo piccolo bifolchetto , per cercare di cavarsi da una sputtanatura mondiale, ci posta un dato da wikipedia( che per lui è la bibbia, altro che i dati ufficiali), dai quali vuole dimostrare che L'UNIONE HA AVUTO PIù VOTI DELLA CDL.
    QUESTO BUZZURRO NON SA FARE NEANCHE LE SOMME, MA NEANCHE CON LA CALCOLATRICE.
    UNIONE 130801 VOTI IN PIù ALLA CAMERA
    UNIONE 201854 VOTI IN MENO AL SENATO.

    IL NOSTRO SOMARO RAGLIANTE NE DEDUCE CHE L'UNIONE HA AVUTO PIU' VOTI DELLA CDL
    POI NON VENITEMI A DIRE CHE QUESTO NON E' IL PERFETTO ESEMPIO DEL VOTANTE TIPO DI DI PIETRO

    vedo che il fan di di pietro, capita la figuraccia in cui si era cacciato, se l'è data a gambe.

    mi sembra giusto.

    è andato al cepu con il docente trebbiatore.
    chissà che insieme non capiscano come funziona una calcolatrice

  6. #216
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    [B]In tutto, quindi, l'Unione ottene 130.801 voti in più alla Camera (19.496.450 contro 19.365.649) ma 201.854 in meno al Senato (17.511.309 contro 17.713.163).[/b]

    allora ho capito : sei un somaro che non sa neanche leggere.

    questo piccolo bifolchetto , per cercare di cavarsi da una sputtanatura mondiale, ci posta un dato da wikipedia( che per lui è la bibbia, altro che i dati ufficiali), dai quali vuole dimostrare che L'UNIONE HA AVUTO PIù VOTI DELLA CDL.
    QUESTO BUZZURRO NON SA FARE NEANCHE LE SOMME, MA NEANCHE CON LA CALCOLATRICE.
    UNIONE 130801 VOTI IN PIù ALLA CAMERA
    UNIONE 201854 VOTI IN MENO AL SENATO.


    IL NOSTRO SOMARO RAGLIANTE NE DEDUCE CHE L'UNIONE HA AVUTO PIU' VOTI DELLA CDL
    POI NON VENITEMI A DIRE CHE QUESTO NON E' IL PERFETTO ESEMPIO DEL VOTANTE TIPO DI DI PIETRO
    IDIOTA, TI HO GIà DETTO CHE A QUESTI VOTI DEVI SOMMARE QUELLI DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO (CHE NON SENTENDO DALLA MATTINA ALLA SERA LE MINCHIATE DI MR. B. IN TV RIESCONO A FARE UN'ANALISI OBIETTIVA).

    I VOTI OTTENUTI IN PIù AL SENATO DALLA CDL NON BASTANO PER OTTENERE LA MAGGIORANZA DEI VOTI!!!!!!!!!!

    NON BISOGNA ESSERE EINSTEIN PER CAPIRLO!

    VUOI UMILIARTI FINO A QUESTO PUNTO?

    COSA TI COSTAVA AMMETTERE PRIMA CHE HAI DETTO UNA GRANDISSIMA CAVOLATA?!

    SBAGLIARE è UMANO, PERSEVERARE è DIABOLICO!

    CONTINUI ANCORA A DIRE CHE IL CENTRO DESTRA NEL 2006 OTTENNE PIù VOTI RISPETTO AL CENTRO SINISTRA ANCHE QUANDO I DATI TI DIMOSTRANO CHE NON è COSì!!!! NON HO MAI CONOSCIUTO UNA PERSONA PIù STUPIDA DI TE. MA LE HAI FREQUENTATE LE SCUOLE ELEMENTARI? VATTI A CURARE CHE BERLUSCONI TI HA RESO UN PERFETTO IDIOTA!

  7. #217
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vedo che il fan di di pietro, capita la figuraccia in cui si era cacciato, se l'è data a gambe.

    mi sembra giusto.

    è andato al cepu con il docente trebbiatore.
    chissà che insieme non capiscano come funziona una calcolatrice
    CRETINO, LA FIGURA LA STATE CONTINUANDO A FARE TU E IL TUO COMPARE, POICHé NON AVETE AGGIUNTO I VOTI DEGLI ITALIANI ALLL'ESTERO E QUELLI DELLA VAL D'AOSTA!!!! SIETE PROPRIO IDIOTI!

    LA CDL OTTENNE LA MAGGIORANZA SOLO AL SENATO, MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE OTTENNE LA MAGGIORANZA ASSOLUTA!!!!

    IGNORANTE STUDIATI LA MATEMATICA E TI ACCORGERAI CHE I VOTI DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO RIBALTANO LA "VITTORIA" DELLA CDL AL SENATO.

    INFORMATI ANZICHé DI DIRE MINCHIATE E PRETENDERE DI AVERE RAGIONE ANCHE QUANDO I DATI DIMOSTRANO CHE SBAGLI!

    PS: GLI UNICI CHE AFFERMANO CHE NEL 2006 IL CENTRO DESTRA OTTENNE PIù VOTI RISPETTO AL CENTRO SINISTRA ANCHE QUANDO I DATI DIMOSTRANO IL CONTRARIO SONO BERLUSCONIANI... è UNA COINCIDENZA O I BERLUSCONIANI SONO TUTTI STUPIDI, IGNORANTI E CREDULONI?!

    SOLO I BAMBINI PRETENDONO DI AVER RAGIONE ANCHE QUANDO VENGONO SMENTITI DALL'EVIDENZA!!!!

  8. #218
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    Ecco uno scambio di opinioni pacato e costruttivo
    Il topic è degenerato non appena "sveglione" e "dementone" hanno incominciato a insultare per difendersi dalla figura di merda che hanno fatto.

    Bastava ammettere di aver sbagliato a fare i conti anziché di insistere all'infinito di aver ragione, anche quando i dati dimostrano come stanne le cose.

  9. #219
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    vatti a vedere il filmato di repubblica.

    chi hai mai detto che i voti all'estero non contano, pezzente strapezzente già solo il fatto che esistano dei VOTI all'estero, vuol dire che contano per fare qualcosa,

    ridevo al fatto che tu:

    1- li hai computati insieme a quelli nazionali
    2- credi che il voto all'estero sia regolare

    sei il solito falso, bifolco, come dice svicolone. che spara falsità e cazzate
    Ma sei in grado di esporre un pensiero non contraddittorio e senza elementi di stupidità?

    Mi fa ridere il tuo tentativo disperato di arrampicarti sugli specchi. Ormai la figura di merda che hai fatto resta. La prossima volta pensa prima di dire cose a caso o sentite dire da Berlusconi.

    Adesso metti addirittura in discussione la regolarità dei voti all'estero solo perché questi danneggiano la CDL?

    Sei senza speranza... piuttosto di irregolarità all'estero ci sono state con il senatore del Pdl Nicola Paolo Di Girolamo. Di Girolamo non avrebbe avuto i requisiti per poter essere eletto nel collegio Europa e per diventare senatore avrebbe dichiarato falsamente di risiedere in Belgio.
    Per gli inquirenti, appare anomalo che Di Girolamo, avvocato, che non avrebbe mai risieduto fuori dall'Italia, nè svolto alcun tipo di attività (neppure politica) in Belgio, dove non sarebbe neanche conosciuto, abbia preso ben 24.500 voti.
    L'avvocato Taormina chiese la scarcerazione del suo assistito, del resto si deve trattare necessariamente di un errore, dato che, come Berlusconi docet, i brogli elettorali appartengono solo alla sinistra.

  10. #220
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    guarda pezzente che lo so che contano i voti all'estero.(ma solo per eleggere i senatori/deputati di circoscrizione estere, quindi straidiota nn puoi computarli insieme a quelli nazionali)
    ma tu credi che quei voti all'estero siano regolari?!?! vuoi che ti ricordi qualche filmato..
    qui chi si deve documentare sei tu.

    sulla legge elettorale ho fatto la tesina d'esame, quindi nessuno la conosce meglio di me.
    Ma c'era anche la Gelmini in commissione?

    Ti rendi conto che sei ridicolo mettendo in discussione la regolarità dei voti all'estero soltanto perché questi sono favorevoli all'Unione?

    Adesso non deviare il discorso. Hai detto testualmente che la CDL nel 2006 ottenne più voti dell'Unione, basandoti esclusivamente sulla "vittoria" di Berlusconi al Senato (ma lol), e ignorando i voti all'estero (bhuahahaha).

    E' inutile che cerchi di appellarti su delle ipotetiche irregolarità. La figura di merda da idiota, ignorante e credulone resta. Piuttosto comportati con dignità e ammetti di aver detto una marea di minchiate anziché di aggravare la tua situazione.

    Se cerchi delle irregolarità cerca nel PDL con Nicola Paolo Di Girolamo.

 

 
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  2. IO se fossi DIO
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 21:39
  3. Fossi in voi...
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:07
  4. se fossi di AS
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:21
  5. se fossi...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito