
Originariamente Scritto da
Arminius
Ma c'era anche la Gelmini in commissione?
Ti rendi conto che sei ridicolo mettendo in discussione la regolaritą dei voti all'estero soltanto perché questi sono favorevoli all'Unione?
Adesso
non deviare il discorso. Hai detto testualmente che la CDL nel 2006 ottenne pił voti dell'Unione, basandoti esclusivamente sulla "vittoria" di Berlusconi al Senato (ma lol), e ignorando i voti all'estero (bhuahahaha).
E' inutile che cerchi di appellarti su delle ipotetiche irregolaritą. La figura di merda da idiota, ignorante e credulone resta. Piuttosto comportati con dignitą e ammetti di aver detto una marea di minchiate anziché di aggravare la tua situazione.
Se cerchi delle irregolaritą cerca nel PDL con Nicola Paolo Di Girolamo.