Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

  1. #241
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    guarda pezzente
    Se per te l'appellativo "pezzente" è un'offesa vuol dire che sei un ragazzino viziato e ignorante che non sa nulla della vita (figuriamoci di politica).
    Se ragioni così dimostri che un pezzente è una persona migliore di te su moltissimi aspetti.

    I tuoi criteri di valutazione sono assolutamente futili, e da qui si comprende il perché dei tuoi post...

  2. #242
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    ooooh, finalmente ci sei arrivato pure tu.
    secondo la nostra costituzione camera e senato hanno le stesse funzioni. quindi camera = senato. la camera non è + importante del senato. fine.
    Nei post precedenti avevo SEMPRE parlato dei voti TOTALI e dei seggi, e che quindi nonostante la vittoria del centro destra al SOLO Senato il centro sinistra ottenne la maggioranza dei voti, in un discorso teso a dimostrare che non basta ottenere la maggioranza dei voti, ma bisogna anche saper governare.

    La prossima volta impara a leggere con attenzione anziché di intervenire per difendere un tuo compare di voto in difficoltà quando non sai nemmeno di cosa si sta parlando.

  3. #243
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jefferson Visualizza Messaggio
    se fossi di pietro sarei analfabeta
    Anche tu ovviamente sei invitato a mostrare le prove, altrimenti dimostri di essere poco informato e credulone (basta che lo dicono Berlusconi e i suoi dipendenti).

  4. #244
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veleno Visualizza Messaggio
    Anche Di Dietro si è salvato perchè hanno fermato Salamone e De Magistris.

    Ed è più facile ridare la verginità a Cicciolina che a questa Magistratura

    Se tieni veramente alla Sinistra devi sperare che figure sicuramente al di sopra di ogni sospetto e di grande caratura come la Finocchiaro o Chiamparino prendano il sopravvento sugli intrallazzatori di corridoio alla Baffino
    Dimostri di non conoscere i fatti (in caso contrario devi dimostrare ciò che affermi) e di parlare per partito preso. Inoltre Di Pietro è uno dei pochi che si è schierato dalla parte di De Magistris, tipico di chi non ha nulla da nascondere. Invece la maggior parte della classe politica fa di tutto per fermare o screditare l'operato di De Magistris.

  5. #245
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    SEMBRI UN LECCACULO SERVIZIEVOLE
    PROPRIO COME LA LAUREA....
    Spiegaci cosa intendi...

    Ma ti rendi conto che non fai altro che ripetere le accuse che Berlusconi rivolge ai suoi avversari politici?
    Ormai non si capisce più dove finisce Berlusconi e dove inizia l'utente George.

    Hai completamente azzerato la tua capacità di formulare ragionamenti autonomi e imparziali senza nemmeno rendertene conto.
    La cosa mi interessa dal momento che hai il diritto al voto (almeno credo), e il futuro della nazione dipende anche dalle tue scelte.

    La collettività ha bisogna di persone razionali, non di automi che pendono dalle labbra di Berlusconi.

  6. #246
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Se fossi di pietro direi che è il momento buono. Ormai ritenuto da molti l'unico in grado di contrastare berlusconi e con il resto della opposizione a lui succube, è il momento per smascherare fino in fondo la sinistra e toglierle l'elettorato.
    Di Pietro sa quanto pesi la 'questione morale' a sinistra, sa come la sinistra sia stata risparmiata grazie al compagno G. 'che non ha parlato'. Sa quanto sia diffuso il malcostume e quanto da molti si ritenga che, fatto da sinistra, sia a fin di bene. Spesso del proprio bene, ma se io sono a sinistra il mio bene è il bene della sinistra e quindi il bene di tutti.
    A questo punto è quindi venuto il momento per smascherarla e, contemporaneamente, ridare verginità alla magistratura compromessa dagli ultimi eventi di why not.
    Se fossi il crotalo molisano (e Dio ci scampi) comincerei a restituire ai miei candidati (ed ex, tantissimi ex) i soldi che questi hanno anticipato per le campagne elettorali e che non ho mai restituito.
    Pagherei i soldi che ancora devo ad Occhetto che ebbe la pallida idea di fidarsi di me nelle ultime europee.
    Comincerei a cercare di mantenere la parola data al PD prima delle elezioni e metterei in galera mio figlio per le sue corrotte frequentazioni...

    Ma siccome fortunatamente non sono Dipietro, il protettore dei corrotti e dei magistrati complici dei corrotti me la rido ricordando l'isterismo con cui da Santoro qualche mese fa paventava l'inesistenza della cordata italiana per Alitalia.

    La cosa che più mi fa sorridere è che un dipietrista venga a farmi la morale a me che sono berlusconiano.

  7. #247
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,723
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    di pietro ha la capacità di parlare non in politichese, e questo lo avvicina agli elettori. Quando dice che il b. è un corruttore poltico l'elettore di sinistra gongola, perché sa che si riferisce ad alcuni episodi noti, e perché lo dice chiaro e tondo.

    E' chiaro che l'imbarbarimento dei rapporti poltici imposta dal sig. b. creerà e darà sempre più spazio a questo tipo di personaggi, che parlano "vino al vino", e che imbarbarisono ancora di più la politica. Ma d'altro canto la sinistra per vincere deve usare le stesse armi del b., ossia usare la clava, esasperare tutto.
    E il b. non dovrebbe lamentarsi di questo, è lui che ha cominciato, e sicuramene non sarà lui a finire, perché non ne è capace, non è nelle sue corde, e ormai è un vecchietto che a furia di chirurgia estetica fa finta di essere un 50enne che non è più da un pezzo.

  8. #248
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    di pietro ha la capacità di parlare non in politichese, e questo lo avvicina agli elettori. Quando dice che il b. è un corruttore poltico l'elettore di sinistra gongola, perché sa che si riferisce ad alcuni episodi noti, e perché lo dice chiaro e tondo.

    E' chiaro che l'imbarbarimento dei rapporti poltici imposta dal sig. b. creerà e darà sempre più spazio a questo tipo di personaggi, che parlano "vino al vino", e che imbarbarisono ancora di più la politica. Ma d'altro canto la sinistra per vincere deve usare le stesse armi del b., ossia usare la clava, esasperare tutto.
    E il b. non dovrebbe lamentarsi di questo, è lui che ha cominciato, e sicuramene non sarà lui a finire, perché non ne è capace, non è nelle sue corde, e ormai è un vecchietto che a furia di chirurgia estetica fa finta di essere un 50enne che non è più da un pezzo.
    Fino a qualche anno fa criticavate la bovinità del popolo di centrodestra ed ora che a sinistra è arrivato un superbovaro e per giunta corrotto, lo definite vino al vino.
    Io lo definirei "avvinazzato".
    E la sinistra comunque la superesasperatrice, la imbarbaritrice che ha condotto il suo popolo al dipietrismo perdente.
    E se usa le stesse armi del b., non essendo il b. è destinata a prendere schiaffi.
    Se poi si affida al crotalo molisano e lo schiera come centravanti... Be Paolo Emilio COTECHINO sarebbe senz'altro più efficiente...

  9. #249
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,863
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Se fossi il crotalo molisano (e Dio ci scampi) comincerei a restituire ai miei candidati (ed ex, tantissimi ex) i soldi che questi hanno anticipato per le campagne elettorali e che non ho mai restituito.
    Pagherei i soldi che ancora devo ad Occhetto che ebbe la pallida idea di fidarsi di me nelle ultime europee.
    Comincerei a cercare di mantenere la parola data al PD prima delle elezioni e metterei in galera mio figlio per le sue corrotte frequentazioni...

    Ma siccome fortunatamente non sono Dipietro, il protettore dei corrotti e dei magistrati complici dei corrotti me la rido ricordando l'isterismo con cui da Santoro qualche mese fa paventava l'inesistenza della cordata italiana per Alitalia..
    Un imbarazzante serie di accuse e sproloqui, da campionato del mondo della superficialità..non che hai dei link per motivarli?


    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    ....me la rido ricordando l'isterismo con cui da Santoro qualche mese fa paventava l'inesistenza della cordata italiana per Alitalia....
    Avesse avuto ragione..oggi ci sarebbero 3MLD€ in più per fronteggiare la crisi.


    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi fa sorridere è che un dipietrista venga a farmi la morale a me che sono berlusconiano.

  10. #250
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,723
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Fino a qualche anno fa criticavate la bovinità del popolo di centrodestra ed ora che a sinistra è arrivato un superbovaro e per giunta corrotto, lo definite vino al vino.
    Io lo definirei "avvinazzato".
    E la sinistra comunque la superesasperatrice, la imbarbaritrice che ha condotto il suo popolo al dipietrismo perdente.
    E se usa le stesse armi del b., non essendo il b. è destinata a prendere schiaffi.
    Se poi si affida al crotalo molisano e lo schiera come centravanti... Be Paolo Emilio COTECHINO sarebbe senz'altro più efficiente...
    esasperazione porta a esasperazione, ed è indiscutibile che sia stato il b. a imbarbarire la politica in italia; non per nulla, tra l'altro, la politica negli ultimi quindic'anni è impegnata sempre e soltanto in una polemica furiosa quanto sterile, ripeigata tutta su sé stessa e su questioni che interessano pochi e poco (le tv, le procure che inquisiscono i politici e altre amenità, offese e insulti da parte soprattutto del b. e dei suoi accoliti, sgambetti, balle a iosa ecc.), e non nel cercare di affrontare e risolvere i tanti problemi che abbiamo.

    Mentre negli altri paesi europei in questi 15 anni sono cresciuti, la politica s'è occupata di cose importanti, noi siamo rimasti alle beghe da bar, e non abbiamo infrastruttre, strumenti legislativi per affontare le crisi economiche, una giustizia efficiente (che non vuol dire ovviamente che non deve occuparsi di quello che fa la politica, ma al contrario deve farlo, ma deve farlo velocemente, e soprattutto deve sbrigare i procedimenti giudiziari più velocemente, ma a quelli come te, e al b., basta il lodo alfano) risorse finanziarie pubbliche da spendere, non si investe in ricerca, abbiamo una miriade di pmi che sono solo una palla al piede, abbiamo pochissime grandi aziende multinazionali, e quelle poche che avevamo le abbiamo decimate, tutto nell'indifferenza della poltica, occupata solantanto a gridare, a dire che non si dialoga ecc.

    Se questo a te piace a me fa schifo, e il principle responsabile di questo schifo è quello che mi sembra essere il tuo riferimento poltico, ossia il proprietario di mediaset.

 

 
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  2. IO se fossi DIO
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 21:39
  3. Fossi in voi...
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:07
  4. se fossi di AS
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:21
  5. se fossi...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito