con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
TI PREGO,IERI SERA DA VESPA HA ESCLAMATO ""AZZZOOOOOO"" AD UN'AFFERMAZIONE DI LA RUSSA
UNO COSI' PUO' STARE IN OSTERIA NON IN PARLAMENTO
io conosco uno che continua a dire
"cribbio" , "coglioni" , "mangano eroe" , "dipietro mi fa orrore" , non ho mai proposto un ministero a adp , si l'ho fatto , non l'ho fatto , si l'ho fatto ma poi..."
Se fossi di pietro direi che è il momento buono. Ormai ritenuto da molti l'unico in grado di contrastare berlusconi e con il resto della opposizione a lui succube, è il momento per smascherare fino in fondo la sinistra e toglierle l'elettorato.
Di Pietro sa quanto pesi la 'questione morale' a sinistra, sa come la sinistra sia stata risparmiata grazie al compagno G. 'che non ha parlato'. Sa quanto sia diffuso il malcostume e quanto da molti si ritenga che, fatto da sinistra, sia a fin di bene. Spesso del proprio bene, ma se io sono a sinistra il mio bene è il bene della sinistra e quindi il bene di tutti.
A questo punto è quindi venuto il momento per smascherarla e, contemporaneamente, ridare verginità alla magistratura compromessa dagli ultimi eventi di why not.
Ve lo ricordate Andreotti? diceva che 'a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca!'.
E io oggi ho la sensazione di averci azzeccato.