Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up la Lega perde consensi...

    ...

    saranno questi i motivi?

    Da quando la Lega è al Governo, in meno di un anno, ha ottenuto risultati strepitosi per il federcentralismo:
    - ha eliminato l'Ici, unica vera tassa federale, per i Comuni
    - ha privatizzato l'acqua, che passa in gestione dai Comuni alle concessionarie e alle multinazionali
    - ha tolto alle Regioni il potere di decidere in materia di politica ambientale
    - ha permesso la creazione di una nuova base militare statunitense a Vicenza ("Padroni a casa nostra") con la proibizione di un referendum indetto dal Comune
    - non ha eliminato i Prefetti, ma ha militarizzato le città con l'esercito
    - ha tolto alle Università del Nord, ad esempio 40 milioni di euro al Politecnico di Milano, per dare 150 milioni al Comune di Catania e 500 milioni al Comune di Roma, per evitare il fallimento
    - ha ignorato la presenza di 90 testate atomiche statunitensi a Ghedi Torre nel Bresciano e a Aviano in Friuli
    - ha aumentato i costi della politica
    - ha lasciato che 8/9 miliardi di euro di fondi europei OGNI ANNO (soldi interamente versati con le nostre tasse) vadano a Calabria, Campania e Sicilia senza nessun controllo.


    grillo.it

    http://it.youtube.com/watch?v=LxYlZSAsW2M

  2. #2
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non hanno fatto un cazzo. Per forza.

  3. #3
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' normale che la Lega perda consensi non avendo fatto ancora niente di "padano".

    Sono cmq certo che entro fine mandato una qualche forma di federalismo fiscale la lega riuscirà ad ottenerla (mi riservo di vedere la legge nel dettaglio prima di commentarla). leggevo giusto ieri che Bossi è ormai sicuro di portare in porto il federalismo entro gennaio/febbraio. Vedremo.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    L'unico consenso che abbia valore è quello del giorno delle elezioni.

  5. #5
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    E' normale che la Lega perda consensi non avendo fatto ancora niente di "padano".

    Sono cmq certo che entro fine mandato una qualche forma di federalismo fiscale la lega riuscirà ad ottenerla (mi riservo di vedere la legge nel dettaglio prima di commentarla). leggevo giusto ieri che Bossi è ormai sicuro di portare in porto il federalismo entro gennaio/febbraio. Vedremo.
    Evviva.
    Usciremo dal tunnel e saremo tutti più ricchi e felici.

    Eureka! Arriva il federalismo.
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  6. #6
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma gli elettori leghisti son + banana di quelli banana... che vuoi che gli importi dei risultati, l'importante è sbraitare contro i musulmani...

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laetitia Visualizza Messaggio
    Lo dice Grillo?

    Grillo Grillo?!?

    Preoccupante.

    Qualcuno può dire quanto guadagna il buon Stella a scribacchiare sui politici?
    Certo, non sono soldi pubblici...

    Ma quelli che "guadagnano" i vari Floris e Santoro per fare appisolare la gente davanti alla tv non sono forse soldi pubblici dati a piene mani a dei giornalisti... per fare le pulci su quanto guadagnano i politici?

    Tutti a pane e acqua e amen|

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Lo dice Grillo?

    Grillo Grillo?!?

    Preoccupante.
    Che ansia di smentire.
    Tranquilli. Il conto arriverà solo tra 4 anni e mezzo.
    La trota farà a tempo a diplomarsi e ad avere un posticino al parlamento europeo.
    Alla faccia del paternalismo/della corruzione tutta terrona

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma i sondaggi danno la Lega in calo?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laetitia Visualizza Messaggio
    ...

    saranno questi i motivi?

    Da quando la Lega è al Governo, in meno di un anno, ha ottenuto risultati strepitosi per il federcentralismo:
    - ha eliminato l'Ici, unica vera tassa federale, per i Comuni
    - ha privatizzato l'acqua, che passa in gestione dai Comuni alle concessionarie e alle multinazionali
    - ha tolto alle Regioni il potere di decidere in materia di politica ambientale
    - ha permesso la creazione di una nuova base militare statunitense a Vicenza ("Padroni a casa nostra") con la proibizione di un referendum indetto dal Comune
    - non ha eliminato i Prefetti, ma ha militarizzato le città con l'esercito
    - ha tolto alle Università del Nord, ad esempio 40 milioni di euro al Politecnico di Milano, per dare 150 milioni al Comune di Catania e 500 milioni al Comune di Roma, per evitare il fallimento
    - ha ignorato la presenza di 90 testate atomiche statunitensi a Ghedi Torre nel Bresciano e a Aviano in Friuli
    - ha aumentato i costi della politica
    - ha lasciato che 8/9 miliardi di euro di fondi europei OGNI ANNO (soldi interamente versati con le nostre tasse) vadano a Calabria, Campania e Sicilia senza nessun controllo.


    grillo.it

    http://it.youtube.com/watch?v=LxYlZSAsW2M
    Perfetto. Fate sapere a questo povero mentecatto e ai suoi 'araldi' da quattro soldi che vengono a scrivere qui, che qualche settimana fa il ministro Luca Zaia (Lega Nord) ha risolto a Bruxelles una questione che si trascinava da anni, quella delle quote latte. E lo ha fatto con condizioni decisamente favorevoli agli agricoltori del nord Italia:

    http://www.ifgonline.it/pub/142/show...5&iso=1&is=142

    Poi, se ci sono degli ignoranti che non sanno cosa significhi un aumento della produzione di latte per l'industria del nord Italia, non è colpa mia...e neppure della Lega.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pd perde consensi PdL su di un punto
    Di MaIn nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 01:16
  2. Sondaggi PDL in crescita e Grillo perde consensi...
    Di Ale85 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 12:09
  3. Perchè la Lega perde consensi?
    Di stefaboy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-04-11, 07:37
  4. Chavez perde consensi...
    Di JohnPollock nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 18:15
  5. Il governo perde consensi? Mica tanto...
    Di Alessandro.83 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-11-02, 16:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito