Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 132223
Risultati da 221 a 227 di 227
  1. #221
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cuneo, 091

    TRUFFE: SGOMINATA BANDA NORD,A SEGNO UN COLPO A SETTIMANA

    Smantellata dai carabinieri una banda di truffatori che e' riuscita a mettere a segno 52 colpi nel 2008, per un ammontare di almeno cinque milioni di euro, in diverse localita' del Nord Italia. Nel corso dell'operazione denominata Domino, condotta dai Carabinieri di Alba (in provincia di Cuneo), sono state arrestate 6 persone e altre 18 denunciate per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata. L'inchiesta e' partita nel febbraio scorso dalla denuncia presentata da uno degli arrestati che aveva riferito di esser stato rapinato all'uscita da una banca albese, dove aveva appena ritirato 40.000 euro. L'uomo e' stato pero' tradito da alcuni particolari che non hanno convinto i carabinieri, che in questi mesi di indagini hanno ricostruito il modus operandi del gruppo. I truffatori costituivano imprese fittizie con prestanome e persone compiacenti, con tanto di documentazione e anche siti Internet, e ottenevano l'erogazione di finanziamenti per attivita' imprenditoriali che in realta' non esistevano, dall'edilizia al movimento terra e all'autotrasporto. L'operazione dei Carabinieri, conclusa in queste ore, interessa le province di Cuneo, Alessandria, Milano, Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Treviso e Gorizia: decine di abitazioni e sedi di imprese sono state perquisite, con il sequestro molta documentazione contabile e commerciale utilizzata per architettare le truffe a danno di 20 istituti di credito e societa' finanziarie tra Piemonte, Veneto, Lombardia e Lazio.

    (10 gennaio 2009)
    Non se ne può davvero più.
    Fuori i cognomi e l'albero genealogico, ed avanti con la Secessione.

  2. #222
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non s'è mica saputo niente?
    Qualche Esposito, magari?

  3. #223
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2008
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    No, il nord è un cesso!!!

    Ditelo agli immigrati che ci vogliono venire di fermarsi al sud.

    Il nord è inquinato, pieno zeppo di razzisti, egoisti beceri, ignoranti, ubriaconi che girano con le corna in testa.

    Se il sud vuole salvarsi deve chiedere la SECESSIONE!!!

    Scusa ma non devi sparare delle cazzate dal genere , in Nord e in Sud si può vivere benissimo altrettanto , basta d'avere una buona attività....è vero che il sud hanno meno cose rispetto al Nord e ci vuole delle cose x salvare questo sud che è IMPORTANTISSIMO X IL PAESE !!! che sia al livello x i trasporti di nave , che sia x il cibo ecc cioè tante cose....

    Piano piano il governo sta facendo cose buone al livello della lotta anti mafia xche stiamo beccando un sacco di mafiosi , l'ultimo in dato il figlio di toto riina!!! ora si deve continuare ad andare avanti e non mai lamentarsi come dei bimbi....Scusate ma nessuno paese al mondo è perfetto....

  4. #224
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Dec 2008
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Forse sono un po' bischeri...
    Come voi ce ne sono pochi, di intelligentoni.
    Dite che quelli del sud si lamentano di essere stati derubati e poi non vogliono la separazione. Siete acuti.
    E' come se voi vi mettete in società con un individuo, chiamiamolo pure Nord, e questo per anni intasca una marea di soldi che dovrebbero andare a voi. Poi voi scoprite questo fatto, vi lamentate e quello vi risponde: "Perfetto,allora separiamoci, visto che ti ho fregato tanto". Il tutto con i soldi tuoi in tasca.
    Davvero un ragionamento impeccabile!
    Io da stolto direi che il mio socio dovrebbe rimanere con me e restituirmi ogni giorno esattamente quello che mi ha sottratto, ma io faccio parte della fazione degli scemi.

  5. #225
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milano, 19 gen. - (Adnkronos) - Si sono ritrovati sin dalle prime ore di questo pomeriggio davanti alla sede del Milan, in via Turati, centinaia di tifosi rossoneri per protestare contro l'ipotesi della cessione del fuoriclasse brasiliano Kaka' al Manchester City. La protesta, davanti ad una sede tuttavia vuota, ha avuto il suo culmine attorno alle 18 con 500 tifosi (molti provenienti anche da fuori regione) che hanno bloccato, per circa un'ora, il traffico, sventolando le bandiere e lanciando slogan contro la societa'.
    E che diamine.
    A Milano c'è la gente che lavora, mica si va a zonzo perché disoccupati.

  6. #226
    Forumista junior
    Data Registrazione
    14 Sep 2009
    Località
    ovunque è Italia
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Non s'è mica saputo niente?
    Qualche Esposito, magari?
    No, Fortunato Capua.

  7. #227
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    si può chiudere questo 3d razzista?
    Ma tu hai letto quelli di reconquista sui terroni?

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

 

 
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 132223

Discussioni Simili

  1. Basta con questo Sud!!
    Di Safrana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 611
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 00:55
  2. Basta con questo Centro !!!!!!!!
    Di boutade nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 17:53
  3. basta nord, basta occidente !
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 20:13
  4. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 02:12
  5. Basta con questo Sud!
    Di ORONZO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-02, 10:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito