Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Ok, allora che ci stiamo a fare qui? E' tutto finito. Punto. Non c'è nulla da dire.
eh ma io non ho armi........... con che mi sparo???????????????????????
-
rimango in contatto con la realtà
posso?
-
Citazione:
"Il Ventennio"
rimango in contatto con la realtà
posso?
Evidentemente non lo fai, perché se lo facessi sul serio non saresti su POL.
-
Citazione:
viva_darwin
eh ma io non ho armi........... con che mi sparo???????????????????????
sparati una pi.......ppa:-0008n
-
Citazione:
"Il Ventennio"
ricordati di questa discussione che portate avanti tra 30 giorni..poi vedrai se abbiamo le fabbrichette come le chiami tu che possono reggere alla totale mancanza di lavoro e alla tassazione a questi livelli.
vivete scollegati, la maggior parte di voi non ha la partita iva e parla..
avete avuto mai una cazzio di parttia iva?
NON PARLERESTE COSI':-0#09o
mah.
io ce l' ho la partita iva (piu' o meno).
la tassazione cosi' e' quella che serve a vivere cosi'.
se uno non ce la fa per la tassazione vuol, dire che e' incompatibile col nostro modo di vita, e deve mettersi a fare altro.
l' evasione e' un sussidio dato ad attivita' che altrimenti cesserebbero, ed e' una forma di aiuto di stato alle attivita' a piu' basso valore aggiunto e a piu' bassa capacita' competitiva.
tollerare l' evasione significa incoraggiare attivita' marginali, incompatibili con la nostra societa', e alla lunga causa del declino.
-
Citazione:
"Il Ventennio"
sparati una pi.......ppa:-0008n
ti è rimasto il senso dell'umorsmo............................
-
Citazione:
Oli
Evidentemente non lo fai, perché se lo facessi sul serio non saresti su POL.
giusto.:D
-
Ricordate SEMPRE che esistono cose per i quali i solid non servono (fingiamo di crederci).
Le donne hanno una cosa che può rendere noi maschietti felici, anche se l'economia va a quel paese.
-
Citazione:
Oli
Ricordate SEMPRE che esistono cose per i quali i solid non servono (fingiamo di crederci).
Le donne hanno una cosa che può rendere noi maschietti felici, anche se l'economia va a quel paese.
eh ma tante di loro senza soldi non te la danno..................................
-
Citazione:
Mikbologna
Cioè secondo te potrebbe tranquillamente fallire lo stato in cui vivi senza subire conseguenza alcuna...
ma si dai... inflazione galoppante, blocco dei conti correnti... che ci frega a noi???
Apri un conto all'estero prima che sia troppo tardi.