il puntp 6 è pura fantasia

è vero invece.... gli altri paesi occidentali ci pigliavano per il culo perchè dicevano che loro erano moderni facevo trading assest ed altre stronzate di parole anglofone mentre noi eravamo alla fabbrichetta..... peccato che la fabbrichetta è l'economia reale e le loro cazzate erano appunto un'economia delle cazzate che è crollata miseramente............................. senza contare che abbiamo sì un'enorme debito pubblico ma quello privato è tre i più bassi dell'occidente e gran parte del nostro debito privato non è per finanziare stronzate ma per case il cui valore anche se cala sono oggetti concreti.........

comunque bisogna fare un'importante distinzione tra un materialismo sano ed un materialismo malato..... due esempi..................
la macchina ci vuole (materilismo sano) non è indispensabile che però sia l'ultimo modello ed il più accessoriato (materialismo malato)
il telefonino ci vuole (materialismo sano) ma basta un modello da 50 euro non uno da 500 (materialismo malato)
idem per vestiti mobili ecc.... insomma secondo me l'occidente in seguito a questa crisi più che abbandonare il materialismo tenderà a spostarsi verso quello sano...............................
ricordati di questa discussione che portate avanti tra 30 giorni..poi vedrai se abbiamo le fabbrichette come le chiami tu che possono reggere alla totale mancanza di lavoro e alla tassazione a questi livelli.
vivete scollegati, la maggior parte di voi non ha la partita iva e parla..
avete avuto mai una cazzio di parttia iva?
NON PARLERESTE COSI'![]()

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
tu no..
io si.
chiaro il concetto?
io non ho un belino da fare da mesi..a fine anno chiudo...
come me anche altri lo faranno...
tu hai la partita iva?
hai un socio occulto nello stato?
oli ascoltami, lo dico con il cuore in mano...questo non è piu' un gioco forumistico.![]()

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png