



solo un povero mentecatto può postare delle menzogne simili.
ecco che ne pensavano di prodi all'estero:
Ecco un simpatico stralcio dal Financial Times.
Prodi: Un dilettante catapultato su una poltrona troppo importante per lui.(The Financial Times 10/10/2004)
"...tutta la stampa mondiale considera Prodi il peggior presidente di commissione mai visto. L’affaire Eurostat, che ha distrutto ogni minima speranza di veder mutate le cose rispetto ai predecessori, arriva dopo un lungo periodo nel quale il presidente ha perso autorevolezza SENZA NEMMENO RENDERSENE CONTO. Da ultimo, nel summit dei ministri economici di Ottobre, non ha detto nulla… il solo stato nel quale Prodi non ha una terribile reputazione è l’Italia. Questo è dovuto al fatto che la maggioranza della stampa è ostile al governo Berlusconi e vede in Romano Prodi un uomo che ha grandi possibilità di batterlo."
Romano Prodi: “le gaffes lastricano la sua strada". In quasi tutti i governi (europei) cresce l’irritazione verso l’uomo al vertice della più importante istituzione europea. E, quel che è quasi peggio per l’uomo e per il suo incarico, Prodi sempre meno viene preso sul serio.
(Die Welt 17/07/2001
vai a contar balle in sezione kompagno, che qui ti prendi per il culo da solo![]()


ma lascia perdere. sei ridicolo, prima che patetico.
ricordati solo di una cosa.
un personaggio che SOTTO GIURAMENTO AFFERMA DI AVER INTEROGATO LO SPIRITO DI LA PIRA E FACENDO GIRARE UN PIATTINO AVEVA INDIZI SULLA PRIGIONE DI MORO, non è una persona normale.
è solo UN POVERO BUFFONE


il quale SB è uomo onesto che si fa il mazzo per il bene dell'Italia tutta! Diglielo un po', che forse smettono...
PS: magari il bagno di sangue della ... crisi... che ci aspetta, di qui a poco, è pure benvenuto.
Diminuiranno esponenzialmente le risate a bocca piena.




per forza i cinesi hanno premiato prodi se i nostri negozi sono pieni di "pacchi" cinesi è anche merito suo,( la grande strategia di fare dell' italia la porta occidentale della cina)qui a modena le fabbriche di ceramiche chiudono perchè le piastrelle cinesi costano meno della metà,a carpi per il settore maglieria è un disastro.
grandi onori a mortadella.


Peccato che la decisione di aderire al WTO sia stata presa dal 97% dei Paesi del mondo e se oggi non stai a coltivare la terra (nobile arte al quale dovrebbero dedicarsi molti bananas) lo devi a Prodi che ti ha portato nell'europer forza i cinesi hanno premiato prodi se i nostri negozi sono pieni di "pacchi" cinesi è anche merito suo,( la grande strategia di fare dell' italia la porta occidentale della cina)qui a modena le fabbriche di ceramiche chiudono perchè le piastrelle cinesi costano meno della metà,a carpi per il settore maglieria è un disastro.
grandi onori a mortadella.


Se cerchi su internet trovi la telefonata tra dell'Utri e Berlusconi, parlano con affetto dell'impiegatuccio e della bombetta che mise sul cancello di Arcore. Fatta con tanto amore.
Guarda, l'ho cercata per te....
http://siciliabedda.megablog.it/item...mba-di-mangano
Un personggio del genere in Uk non resisterebbe due settimane, ma questa è l'Italia e possiamo solo farci l'abitudine.




Ah, ma cioè ogni tre mesi dobbiamo mantenere viva la memoria delle baggianate di Nana perchè la gente si dimentica?
Ogni tre mesi bisogna spiegare a qualche farlocco che la balla della mercedes di Di Pietro è una calunnia inventata da Ferrara che pagò di querela 400 milioni di lire
Che Igor Marini asse portante di Mitrokin, è la persona più comicamente meno attendibile del XXI secolo....
Cioè ogni 3 mesi c'è sempre un banans che tenta di riscrivere la storia?
Ci deve essere davvero poca sostanza nel cdx se ogni tot si tenta di rimpolpare BALLE GALATTICHE.
Contenuti, signori, contenuti.
Le balle sono il supporto del nulla culturale.
max
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano