Originariamente Scritto da FdV77 Disco fisso esterno; tra quelli installati sul pc e quello esterno ho toccato quota 1 terabyte dilettante, ho 1,75 TB su un pc, 800G sull'altro e 1,5TB esterni.
Addio Tomās siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar dilettante, ho 1,75 TB su un pc, 800G sull'altro e 1,5TB esterni.
Mi sono appena resa conto di avere due hard disk ridicoli
Originariamente Scritto da pomponio leto 'na fabbrica? Io ne ho una da 16 Gb pagata 30 euro.
Originariamente Scritto da Rexal Io ne ho una da 16 Gb pagata 30 euro. conservo ancora con affetto la mia prima chiavetta da 16 Mega nonchč la mia seconda chiavetta da 256 Mg pagata "solo" 100
Originariamente Scritto da agaragar dilettante, ho 1,75 TB su un pc, 800G sull'altro e 1,5TB esterni. ma come fai ad avere tutti quei mp3?
Originariamente Scritto da marmalade ma come fai ad avere tutti quei mp3? No, quella č la capacitā dei dischi, mp3 ne ho un 5giga + un paio su Cd
compra un hdd da 500 gb o un tera bit
Originariamente Scritto da agaragar No, quella č la capacitā dei dischi, mp3 ne ho un 5giga + un paio su Cd e' vero che i giga non bastano mai, ma 4 tera di roba son parecchiotti, verrebbe da chiedersi quel che c'e' dentro..
Originariamente Scritto da euvitt conservo ancora con affetto la mia prima chiavetta da 16 Mega nonchč la mia seconda chiavetta da 256 Mg pagata "solo" 100 Eh, fai lo sborone. A me basta quella da 16.....e l'HD esterno
Regole del Forum